Ti riferisci a questo con la possibiltà di usare la gestione “multiviewer” come avviene nel Galaxy Note 2?
docomo Galaxy S III
Visualizzazione stampabile
Ti riferisci a questo con la possibiltà di usare la gestione “multiviewer” come avviene nel Galaxy Note 2?
docomo Galaxy S III
Yesse
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si può fleshare il kernel blackened e il tema domination?
uscita la 11.3 della revolution....migliora ulteriormente o meglio installare la 11.2?
la scarico la testo e ti dico!
comunque dal changelog non conviene e soprattutto l autore dichiara di aver dimenticato di aggiornare perseus
per chi li chiedeva link widget calendario e meteo trasparenti
http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=1
Ma sto perseus come va con la.batteria? Consumi?
con la batteria va benissimo cosí al 40 % e uso intenso...per me
Wifi gps e sync 4 account whatsapp e fb sempre attivi e ovvio sempre in 3g che ho la 3
Allegato 28358
Allegato 28359
Allegato 28360
Allegato 28361
Ciao io la sto usando da quando hai fatto il primo post, e devo dire ke mi trovo davvero benissimo! solo una cosa xo'...guardando il video postato su youtube ho notato che quando blocchi la schermata hai un animazione tipo "tv antico che si spegne" woow ce l'avevo quando usavo chekromEvo HD con ics ed era fantastica...la rivorrei tantissimo ma a quanto pare nonostante io abbia seguito la guida ho la fluidita' i consumi ridotto mi trovo benissimo ma vorrei troppo questa animazione quando blocco il mio s3...ti chiederei se potessi spiegarci come si fa ad averla sarebbe ancora piu bella la rom :D :D
La trovi nella guida,è il crt off
Non dimenticare di sostituire la gallery