Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento utilizzo della 25 devo dire ke la fluidità mi sembra notevolmente diminuita e ke e ritornato il bug all apertura del dialer telefonico, navigando sotto wifi ci mette mezz ora ad aprire una pagina e lentissimo mi sa ke la tolgo sotto wifi Nn si può navigare mi sembra di essere tornato ad ics come fluidità basta rimetto quella stock con siyah kernel
-
Dove trovo il jkay per la 25?
-
Per il jkay guarda sempre la prima pagina del topic ufficiale di xda.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ma quindi? Questa release 25 è consigliabile o meno? L'ho scaricata ma sto aspettando un responso per capire se merita o se lasciarla passare
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Ma quindi? Questa release 25 è consigliabile o meno? L'ho scaricata ma sto aspettando un responso per capire se merita o se lasciarla passare
Io mi ci trovo bene mi è sembrato per un attimo in principio un po' meno battery friendly ma successivamente aggiustando qualche impostazione ha ripreso ad andare alla grande! Come fluidità continua a rimanere grande come ci ha abituato da un po' questa rom!
-
Quote:
k4po
Io mi ci trovo bene mi è sembrato per un attimo in principio un po' meno battery friendly ma successivamente aggiustando qualche impostazione ha ripreso ad andare alla grande! Come fluidità continua a rimanere grande come ci ha abituato da un po' questa rom!
tipo? la relase precedente con kernel stock andava malissimo di batteria, questa? (sempre che tu abbia lo stock) :)
-
ciao a tutti. mi conviene installare la versione 30.5 di questa rom basata su android 4.2.1?? fatemi sapere
-
Quote:
rizzotti91
Per il jkay guarda sempre la prima pagina del topic ufficiale di xda.
Grazie, sono riuscito a trovarlo alla fine :-) Comunque seguendo il consiglio di un utente ho provato l'adam kernel. Non c'è dubbio sul fatto che sia più fluido del siyah. Meno personalizzabile però. Vedrò un po' come si comporta con i consumi.
-
io con la 25 ho blocchi del telefono continui.. sono l'unico?
-
Quote:
Originariamente inviato da Hellis
io con la 25 ho blocchi del telefono continui.. sono l'unico?
A me appena messa.. Dopo un pò è migliorata.
Il kernel stock della 25 consuma una marea..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App