Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianfranco19
Guarda, ho appena finito di installare la ROM però appena fatto reboot system è stato un bel po fermo sulla scritta Samsung (più di quanto abbia fatto con ROM normali)
mi puoi dire piu' o meno quanto ti e' stato fermo sulla scriita samsung ????
perche' a me sulla scritta samsung si e' fermato poco ,mentre mi si e' fermato,ed e' ancora fermo su installazioni applicazioni, con la barra di caricamento ferma a meta' gia' da 10 minuti.......
-
Quote:
marcules
mi puoi dire piu' o meno quanto ti e' stato fermo sulla scriita samsung ????
perche' a me sulla scritta samsung si e' fermato poco ,mentre mi si e' fermato,ed e' ancora fermo su installazioni applicazioni, con la barra di caricamento ferma a meta' gia' da 10 minuti.......
Sarà stato fermo sulla scritta samsung 2 o 3 minuti.. Cmq tu hai messo tutti i tweaks..
Una curiosità.. Scarica AnTuTu benchmark e fai il test.. Poi scrivi il risultato io avuto meno di quando avevo tutto stock
-
Ebbene... ho finalmente deciso di aggiornare sul mio telefono la versione 17 alla versione 25!
Ma prima di fare questo...sono passato direttametne alla 30.5. Risultato: un disastro!!! Ve la sconsiglio per ora.... troppi bug, troppe cose da mettere apposto.......... :bd:
Ritorniamo a parlare della versione 25.
Installata senza problemi, dopo averla provata un po posso dire che è fluida, tiene bene la batteria, non ha bug evidenti. Devo dire però che non ho notato molta differenza dalla 17..... c'è qualcosa in più ma se mi tenevo la vecchia versione andava bene lo stesso.
A chi volesse installarla comunque sia la consiglio! e ripeto 25 NON 30.5!
-
Quote:
Originariamente inviato da Dinozzz
Ebbene... ho finalmente deciso di aggiornare sul mio telefono la versione 17 alla versione 25!
Ma prima di fare questo...sono passato direttametne alla 30.5. Risultato: un disastro!!! Ve la sconsiglio per ora.... troppi bug, troppe cose da mettere apposto.......... :bd:
Ritorniamo a parlare della versione 25.
Installata senza problemi, dopo averla provata un po posso dire che è fluida, tiene bene la batteria, non ha bug evidenti. Devo dire però che non ho notato molta differenza dalla 17..... c'è qualcosa in più ma se mi tenevo la vecchia versione andava bene lo stesso.
A chi volesse installarla comunque sia la consiglio! e ripeto 25 NON 30.5!
Ma che kernel usi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Gianfranco19
Quello di base della ROM non l'ho cambiato:
3.0.31 - 1071725
se.infra@SEP-120#1
-
Quote:
Gianfranco19
Sarà stato fermo sulla scritta samsung 2 o 3 minuti.. Cmq tu hai messo tutti i tweaks..
Una curiosità.. Scarica AnTuTu benchmark e fai il test.. Poi scrivi il risultato io avuto meno di quando avevo tutto stock
si messi ...tolta subito la 30.5 troppi bug anche nella tastiera e siccome non potevo aspettare di risolvere ,,,adesso provo la 25 ,speriamo bene
-
Dopo aver fatto svariati test con boeffla, siyah, perseus, adam e qualche altro posso dire che quello che tiene meglio la batteria è lo stock con tutti i tweaks attivi. È anche abbastanza fluido secondo me è un ottimo compromesso!
-
questa rom si puo' usare con giochi pesanti????
-
Quote:
marcules
questa rom si puo' usare con giochi pesanti????
Si ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Fawkes
Dopo aver fatto svariati test con boeffla, siyah, perseus, adam e qualche altro posso dire che quello che tiene meglio la batteria è lo stock con tutti i tweaks attivi. È anche abbastanza fluido secondo me è un ottimo compromesso!
Invece per me, tra quelli che hai citato, lo stock a consumi è proprio il peggiore! Almeno per quanto riguarda la versione 25..prima era meglio imo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App