Visualizzazione stampabile
-
buongiorno androidiani ;) vorrei mettere anche io questa rom sul mio s3 (tutto stock 4.1.2 no brand ), da quello che ho letto la versione 30 ha ancora troppi bug e va installata la versione 25 giusto? non ho ben capito la questione dei tweaks, devo selezionarli tutti o no per avere la massima fluidità e risparmio di batteria? per quanto riguarda batteria appunto dite che la 25 consuma di più delle precedenti versioni, ma rispetto alla stock? ringrazio chi saprà darmi consigli :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Radacast
buongiorno androidiani ;) vorrei mettere anche io questa rom sul mio s3 (tutto stock 4.1.2 no brand ), da quello che ho letto la versione 30 ha ancora troppi bug e va installata la versione 25 giusto? non ho ben capito la questione dei tweaks, devo selezionarli tutti o no per avere la massima fluidità e risparmio di batteria? per quanto riguarda batteria appunto dite che la 25 consuma di più delle precedenti versioni, ma rispetto alla stock? ringrazio chi saprà darmi consigli :)
Per la questione tweaks è difficile dare una risposta oggettiva, i risultati sono spesso variabili per tanti motivi.
Ultimamente la sto installando senza alcun tweak e va benissimo. Ti consiglio di fare cosi, se proprio vuoi provarne qualcuno metti il gpu rendering e l ext4.
Purtroppo non monto stock da molto però sento tanti che dicono che oltre alla maggiore fluidità, riscontrano anche una maggiore durata della batteria rispetto alla stock.. Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
Per la questione tweaks è difficile dare una risposta oggettiva, i risultati sono spesso variabili per tanti motivi.
Ultimamente la sto installando senza alcun tweak e va benissimo. Ti consiglio di fare cosi, se proprio vuoi provarne qualcuno metti il gpu rendering e l ext4.
Purtroppo non monto stock da molto però sento tanti che dicono che oltre alla maggiore fluidità, riscontrano anche una maggiore durata della batteria rispetto alla stock.. Facci sapere ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Cosa fa l'ext4? Appena ho un po di tempo libero faccio il root e la provo tanto a tornare indietro son sempre in tempo. è sconsigliato ripristinare il backup con titanium o vado tranquillo?
Oltre alla smart rotation che è scritta nel primo post sono presenti anche smart stay e multi window?
-
-
Ragazzi io sono fermo alla 23.3,differenze con la 25?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Ragazzi io sono fermo alla 23.3,differenze con la 25?
nulla di che.. mi sembra uguale sotto tutti i punti di vista..
raga io ho la revo 25 senza tweaks, gpu rendering attivo, kernel perseus 36 e antutu mi da poco più di 15000.
Il problema è che il gs3 stock lo classifica sopra i 16000,tutti i gs3 stock che ho provato risultano molto meno fluidi del mio. a voi che punteggio vi dà?
-
Sicuro? Io ricordo che in tre gs3 stock da un punteggio di 12000 circa..
-
Scusate qualcuno di voi ha testato la revo 30? Se si, è stabile? ci sono problemi noti? Grazie mille per il supporto ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
Sicuro? Io ricordo che in tre gs3 stock da un punteggio di 12000 circa..
sicuro no perché non ho provato, però antutu nella sua classifica lo mette da 16000.per me è al cinema ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
stifler83
Scusate qualcuno di voi ha testato la revo 30? Se si, è stabile? ci sono problemi noti? Grazie mille per il supporto ;)
Se ci sono problemi, sono quelli "classici" di Android 4.2 :)