Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con questa ROM il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però
domanda banale:dopo il flash del kernel lo fai il wipe cache e dalvik?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ho fatto alcune modifiche per provare a far funzionare skygo, oltre al fatto che non funziona lo stesso, ora mi ritrovo con qualche problema: per esempio se provo a fare ik rootchecker mi dice che il dispositivo non è rootato.
Cosa mi conviene fare? Rifaccio solo il root e basta o faccio tutto da capo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Quote:
Allora vi riassumo la mia situazione.. Ho provato con questa ROM il kernel perseus e shark e tutti e 2 mi davano questo problema nella lockscreen allora ho pensato fosse la ROM il problema.. Ho rimesso la stock Samsung e ho provato a mettere il kernel shark: stessa e identica cosa.. Non capisco perché questo problema ce l'abbia solo ed esclusivamente io.. Eppure non sbaglio niente quando flasho il kernel lo metto nella micro SD e prima di flashare eseguo lo script dopodiché flasho e si presenta quel maledetto problema con tutti i kernel che ho installato.. Boooo
A questo punto ho deciso di tenermi questa Revolution HD senza cambiare kernel.. Mi dispiace per la batteria però
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sisi, sono molto preciso nel fare queste cose
-
Quote:
Originariamente inviato da Gianfranco19
Quote:
Quote:
Androidiani App
Sisi, sono molto preciso nel fare queste cose
Androidiani App
hai provato a fare un deep clean?
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake24
hai provato a fare un deep clean?
Androidiani App
Prova a flashare il kernel cleaning script di slim80 che trovi sul forum prima di cambiare kernel e vedi come va :)
-
Quote:
alinghi100
Prova a flashare il kernel cleaning script di slim80 che trovi sul forum prima di cambiare kernel e vedi come va :)
Ragazzi, vi fidate se dico che ho fatto tutti i wipe possibili? Ho sempre fatto anche gli scrpit ma niente.. Adesso mi tengo questa ROM che almeno è fluida, peccato per la batteria però
-
Sul xda è apparso il changelog della 26... la devono ancora caricare o è stata rimossa?
-
Cmq la consigliate l'accoppiata Revolution HD con Shark 15.2? Qualcuno di voi l'ha provata?
-
le differenze tra la 13 e la 25 sono sensibili?
ora ho su la 13 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo e vorrei sapere se merita di essere aggiornata .
-
Quote:
Kitor
le differenze tra la 13 e la 25 sono sensibili?
ora ho su la 13 da qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo e vorrei sapere se merita di essere aggiornata .
Sicuramente è piu stabile e fluida, ed è abbastanza battery friendly a seconda del kernel che metti..aggiorna tranquillo :)