R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
su questo non ne sono a conoscenza...comunque facile ovviare ci sono ottimi programmi come poweramp (versione a pagamento) che amplificano il suono e danno una esperienza di ascolto impareggiabile. Quello che so del perseus e che e' confermato da tantissimi utenti, che e' uno se non il migliore kernel attualmente per s3, riguardo a consumi e fluidita'
Ciao Moro....é sempre un piacere leggere le considerazioni che fai in merito alle rom che usi, sempre precise ed esaurienti(anche ai tempi del mitico s2...che device spettacolare!)
Volevo chiederti se hai usato lo script "rom cleaner" dopo l'installazione della rom e se si quale benefici apporta
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on:eek::cool: fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Alle
Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on:eek::cool: fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Che tweaks e kernel hai installato?
Quote:
alegene
Guida in prima pagina, tutti i tweaks e kernel perseus. Credo che chi scrive qua dentro abbia questa configurazione
Grazie per la tua testimonianza;-)