Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stelfio2085
ma per passare dalla 25 alla 26 devo fare tutti i wipe o bastano i wipe cache? che migliorie ci sono?
se la 25 ha una base firmware diversa è consigliato (ma non strettamente necessario) il full wipe
-
la base firmware è la xemb6, che dici? che kernel mi consigli?
-
Quote:
stelfio2085
la base firmware è la xemb6, che dici? che kernel mi consigli?
mi sembra strano che il firmware su cui è basata la 25 sia emb6... probabilmente tu parli di banda base ... io intendo il firmware, la 26 è su emd2, la 25 non la usavo e non so...
per il kernel io la sto usando con il suo... mi sembra comunque ottima
-
Ragazzi come va questa 26 e fluida mi consigliate di aggiornare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Migliora la durata della batteria con la 26?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ragazzi qual'è la versione che devo scaricare per avere la versione di android 4.1.2??
-
Ciao ragazzi, ho installato la versione 30.5 con Andorid 4.2.1...
Facendo i vari wipe.... Dal primo minuto il tel è stato lentissimo....ensavo fosse il tempo di configurarsi dopo la prima accensione... ma sembra che la ram si riempia subito....
Inoltre la batteria al 100% alle 9 di mattina alle 13 era al 50% e alle 17 scarica... mai visti questi tempi di drain.... Pensate che sia la rom o magari devo fare qualcosa????
-
Quote:
melos87
Ciao ragazzi, ho installato la versione 30.5 con Andorid 4.2.1...
Facendo i vari wipe.... Dal primo minuto il tel è stato lentissimo....ensavo fosse il tempo di configurarsi dopo la prima accensione... ma sembra che la ram si riempia subito....
Inoltre la batteria al 100% alle 9 di mattina alle 13 era al 50% e alle 17 scarica... mai visti questi tempi di drain.... Pensate che sia la rom o magari devo fare qualcosa????
La 4.2.1 è una leaked... Non è certo ottimizzata...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
HellasVerona
ragazzi qual'è la versione che devo scaricare per avere la versione di android 4.1.2??
La 26
-
Quote:
JacOcaJ
La 26
Ottimo, io vengo da un altra rom, eseguo per forza il superwipe come consigliato da guida, dove posso trovarlo??
Quali operazioni esegue??