Visualizzazione stampabile
-
Nada, ne 26 ne 30 raggiungibili. Provato con più browser... mi da sempre errore pagina non raggiungibile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Nada, ne 26 ne 30 raggiungibili. Provato con più browser... mi da sempre errore pagina non raggiungibile
mi sa che hai qualche problema alla rete perchè io li scarico tutt'ora....
http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_26.0.zip
-
Ho flashato la rom, tutto a posto. Se volessi rientrare in recovery come faccio?
-
Quote:
tabaccaio
Ho flashato la rom, tutto a posto. Se volessi rientrare in recovery come faccio?
spegni e usi la combinazione dei tre tasti
-
Quote:
JacOcaJ
Con il tuo link lo scarico a primo colpo. Non riuscivo a raggiungiere la pagina per ottenere questo link. Nemmeno ora di fatti. Ma grazie, con il tuo adesso stò scaricando =)
-
Ma cosa vuol dire farlo in aroma??
Io metto in recovery e senza fare nessun wipe lancio la rom e me gli propone all'inizio prima di installarla i vari wipe??
Sto facendo molta confuzione...
Quote:
JacOcaJ
Guarda, in aroma c'è l'opzione per fare il wipe... Lo riporta anche nelle istruzioni su xda... Se fai quello non dovrebbero esserci problemi.
-
Quote:
HellasVerona
Ma cosa vuol dire farlo in aroma??
Io metto in recovery e senza fare nessun wipe lancio la rom e me gli propone all'inizio prima di installarla i vari wipe??
Sto facendo molta confuzione...
Si, nelle scelte iniziali lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quindi, riavvio recovery e flasho subito la rom, poi inizialmente proporrà tutto in automatico e a quel punto cosa devo fare??
Quote:
JacOcaJ
Si, nelle scelte iniziali lo trovi
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Non sono mai certo dei wipe che devo fare. Solitamente procedo così:
dalvic cahce
cache
factory reset
flasho rom
riavvio
configurazione basilare impostazioni
riavvio > flash mods
riavvio > =) uso
Ultimamente ho notato che qualcuno consiglia di formattare /system e /data
Non ho fatto caso ma credo che con quest'ultimi ottengo ciò che volgio. Vorrei dare una pulita assoluta al telefono. Ovvero, perdere TUTTI i dati che ho nel telefono /sdcard MA MANTENERE la mia sd /extCard. Perchè solitamente con i tre wipe non cancellano le cartelle immondizia nella memoria del telefono, mi ritrovo le cartelle della apps anche se non installate e ... vorrei dare una pulizia assoluta.
-
Si ma io volevo una risposta per quanto ho chiesto, grazie mille comunque...
Quote:
HellasVerona
Quindi, riavvio recovery e flasho subito la rom, poi inizialmente proporrà tutto in automatico e a quel punto cosa devo fare??