Io l'ho messa da poco la 26, scalda un po' di più anche a voi rispetto alla 25?
Visualizzazione stampabile
Io l'ho messa da poco la 26, scalda un po' di più anche a voi rispetto alla 25?
Io ho messo la 26 ieri con solo il primo tweak e tema jb domination (ultimo).
Avevo la stock ultima ufficiale 4.1.2 : che dire adesso come fluidità altro mondo... Il terminale é molto più reattivo con tutte le Apps.
Allora presumo che ci sia qualche app che mi tiene impegnato il processore, anche se mi sembra strano perché me l'ha fatto di notte in modalità offline... Mi sono svegliato perché avevo il telefono bollente nel letto... Proverò a ibernare tutto con greenify e sbloccarne una alla volta per capire chi è il colpevole
ragazzi ho un galaxy s3 ho appena messo questa mod , la 26 per l'esattezza, ho messo a caricare il cellulare ma la carica si blocca fissa all'83%, che significa?,come posso risolvere?, a che è dovuto?
Io ragazzi ho installato la 26 ma ho riavvii a caso!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi qualcuno mi può inviare il kernel originale della Revo 4.1.2 insomma quello che la fa andare a pieni regimi... Grazie ragazzi
io lho installata e va molto bene con il tema Domination....l'unica cosa è che nn trovo lo store Google Play...cioè le app di google ci stanno tutte compreso youtube manca solo lo store e se lo provo a installare mi dice che è gia presente sul device....sono io nabbo che nn lo vedo o cosa? ciao e grazie