Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
divine
Si ho fatto wipe cache e dalvik poi il play store nn ce e neanke i play service e quando vado ad aprire le app di Google come g+ oppure hangout mi dice di aggiornare i play service ma da dove li aggiorno se nn ho il play store boh
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica questo, é il play store, dimmi come va :
https://mega.co.nz/#!aFsXSShK!VT21PJ...E7jSFEoOPWs39c
Inviato dal mio galaxy music
-
Ciao Ragazzi, mi dite come vanno le due versioni ? Bug noti? l'ultima Revo che ho avuto era la 17.0 :)
-
Pero volevo dire ke nn e normale ke quando lo flashi sparisce il play store e il play service no
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buona sera ragazzi ho un problema.Oggi avevo il mio S3 con la revolution 17.1 che mi si è piantato, ho provato ad reistallare la 17.1 e al riavvio mi diceva "uids on system are inconsistent yuo need to wipe your data".Ho fatto solo wipe cache,wipe dalvik e format/system per non perdere i miei dati.Sono riuscito a prendermi le mie cose ma il telefono si bloccava, poi ho deciso di istallare la ver. 26.0 ancora senza fare un full wipe. Adesso non riesco piu ad entrare in recovery e avrei bisogno di istallare il firmware con odin. Qualcuno puo gentilmente passarmi la revolution in formato per odin magari la 23.0. Grazie.
-
Quote:
novello40
Buona sera ragazzi ho un problema.Oggi avevo il mio S3 con la revolution 17.1 che mi si è piantato, ho provato ad reistallare la 17.1 e al riavvio mi diceva "uids on system are inconsistent yuo need to wipe your data".Ho fatto solo wipe cache,wipe dalvik e format/system per non perdere i miei dati.Sono riuscito a prendermi le mie cose ma il telefono si bloccava, poi ho deciso di istallare la ver. 26.0 ancora senza fare un full wipe. Adesso non riesco piu ad entrare in recovery e avrei bisogno di istallare il firmware con odin. Qualcuno puo gentilmente passarmi la revolution in formato per odin magari la 23.0. Grazie.
Non esiste che io sappia.
Devi flashare un firmware originale
Inviato da Tapatalk 3 mod version
-
Uscita la v31 basata su leaked 4.2.2
Come al solito ottima
-
Quote:
JacOcaJ
Uscita la v31 basata su leaked 4.2.2
Come al solito ottima
La 30 era una chiavica sul mio cell...Questa com'è?
-
Quote:
melos87
La 30 era una chiavica sul mio cell...Questa com'è?
Ottima...
Per ora nessun problema
-
Quote:
JacOcaJ
Ottima...
Per ora nessun problema
E' come la ,leaked che mantiene molte app del vecchio android tipo fotocamera, tastiera e altro... o è aggiornata? Dai changelog anche su XDA non si capisce niente...
-
Quote:
melos87
E' come la ,leaked che mantiene molte app del vecchio android tipo fotocamera, tastiera e altro... o è aggiornata? Dai changelog anche su XDA non si capisce niente...
E' come la leaked uscita un paio di giorni fa... C'è un thread in sezione