R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
alegene
Grazie...ma purtroppo i temi in stile cyano non mi mi piacciono tanto...preferisco lo stile sammy;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
ZENIGAD
Anche io ho avuto la stessa sensazione;-)
Quote:
AndroidMTN
Che tweaks e kernel hai installato?
Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visto che a molti piace testare diversi kernel ho estrapolato il kernel perseus modificato da mike1986 e zippato in formato .tar in modo da poter essere flashato tramite odin
http://db.tt/ZvGxIYRz
Quote:
Alle
Ovviamente il perseus della rom con tutti i tweak selezionabili, più lo zip "jelly boom" che comprende una trentina di ulteriori script, il telefono è decisamente piu reattivo!!! monto ancora la revo12 comunque, tema motomoto con batteria slim blu perche quella del tema non era in sincrono con la reale percentuale della batteria...sto con impazienza aspettando la 14...
A chi lo dici...