Sono I refresh della touchwiz per mancanza di ram.
Ci sono anche su S4 ma minor frequentemente.
La soluzione: Metti NOVA o altri launcher :)
Visualizzazione stampabile
Io ce l'ho da una settimana.
Va bene! non ha bug da segnalare per me..... funzionano tutti i componenti!
L'unica cosa che ho notato passando dall 25 a questa è il consumo maggiore di batteria! ma pazienza.... :)
Ah e si è bloccata 1 volta in fase di installazione mettendomi nel panico.................
Ma subito qualsiasi rom installi, almeno ti parlo per esperienza personale sono tutte veloci, fluide e senza nessun bug, devi aspettare 1/2 settimane per vedere dove e se effettivamente ci sono dei bug, come nel mio caso, il primo mese di utilizzo era perfetta, poi è sorto questo lag della home e sembrerebbe risolvo con l'installazione del launcher Nova...
Altro non so dirti... Ottima rom comunque...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo tante prove con e senza tweaks e testando diversi kernel sono arrivato alla conclusione che la scelta migliore per avere un sistema reatttivo e fluido e una batteria che duri come si deve é quella di flashare la revo 26 (dopo un bel fullwipe) senza nessun tweaks e utilizzare il siyah come kernel magari con un piccolo undervolt (25 0 50).
Consiglio anche di usare greenify(funziona egregiamente) che vi consente, per chi non lo sapesse, di "ibernarnare" tutte le applicazioni(sarete voi ovviamente a decidere quali) che avete installato nel dispositivo. Ovviamente è un ibernazione temporanea che viene disattivata ogni volta che lanciamo un applicazione e si riattiva automaticamente dopo circa un minuto che lo schermo viene spento, la consiglio a tutti...seguite i miei consigli e poi fatemi sapere....
Concordo, quasi tutti i device di fascia alta e top sono magnifici stock ed appena comprati o con rom appena messa dopo superwipe a livello fabbrica. Installa le apps (circa 50 per quanto mi riguarda), abilita i sync (indispensabili per me) e poi vediamo. Di fatti non vedo l'ora di mettere le mani su qualche S4 per vedere quanto mi sopporta hehe. Solitamente dopo aver installato tutto, cambiato launcher installo greenify e blocco tutto tranne facebook, g+ e dropbox, carico perseus, profilo personalizzato con UV e vai. Per ora mettiamo che la fluidità la mantiene, si blocca ogni tanto ma niente di critico. Esempio, la galleria stock non va. Da mai sul S3. Paura. Va bene che ho oltre 3000 foto ma è inusabile. Non avessi Qpic non potrei vedere le foto hahahah
Ragazzi ma voi riuscite ad aggiungere applicazioni al multiwindows?
Io ho provato dall'applicazione Samsung multi Windows manager dal play Store e anche scaricando file da flashare in recovery ma nulla..
L'applicazione ha dei bug illimitati..aggiunge le applicazioni poi le cancella, le rimette..in pratica quando ti serve non c'è mai..
E file da flashare mi da il flash failed e basta..ne ho scaricati diversi anche da xda ma niente..
Risolto..era corrotta la sd dove mettevo i file da flashare ;)
Rifaccio la domanda: vorrei mettere la 31 facendo anche un format della sd INTERNA, ma come lo faccio? quello in cwm l'ho già provato una volta e cancella quella esterna!