Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrcon
Come facciamo ad installare la JKey se rileva subito che la rom è MD3?
Devi cambiare la stringa di quando rileva la rom nell'Updater-script dello zip del Jkay..
Qui te l'ho gia preparato io: JKAY EMD3
-
Quote:
TopoMonko
Devi cambiare la stringa di quando rileva la rom nell'Updater-script dello zip del Jkay..
Qui te l'ho gia preparato io:
JKAY EMD3
Hehe, basilare, magari una volta scaricato il file tento di capire dove si trova il comando che controlla la versione per poterlo cambiare inm un furutoro. O peggio, lo rimuovo proprio XD
-
Quote:
Moskyz
Mike sta caricando la 27.0 =)
Salve vorrei flashare questa ROM sono indeciso se optare x la 26 o la 27...qual é quella + stabile ed affidabile? Che mi consigliate? La 31 me la sconsigliate invece giusto? Grazie
-
Quote:
crazyniko
Salve vorrei flashare questa ROM sono indeciso se optare x la 26 o la 27...qual é quella + stabile ed affidabile? Che mi consigliate? La 31 me la sconsigliate invece giusto? Grazie
Io ora ho la wanamlite e non ho provato nessuna di queste. La 31 però è molto più fluida delle 26/27 anche se la batteria finisce in 5 secondi :)
-
Quote:
Moskyz
Io ora ho la wanamlite e non ho provato nessuna di queste. La 31 però è molto più fluida delle 26/27 anche se la batteria finisce in 5 secondi :)
I miei dubbi aumentano!!! Quindi tu mi consigli la wanamlite? Io vorrei una ROM fluida e con buona durata di batteria, chiedo troppo? Quale mi consigli? Grazie mille:cool:
-
Quote:
crazyniko
I miei dubbi aumentano!!! Quindi tu mi consigli la wanamlite? Io vorrei una ROM fluida e con buona durata di batteria, chiedo troppo? Quale mi consigli? Grazie mille:cool:
Prova la 27 senza installare tweak poi fammi sapere. Altrimenti prova la wanam che l'ultima dicono abbia una buona durata della batteria anche se a me dura poco :(
-
Quote:
Moskyz
Prova la 27 senza installare tweak poi fammi sapere. Altrimenti prova la wanam che l'ultima dicono abbia una buona durata della batteria anche se a me dura poco :(
Grazie Moskyz ....gentilissimo....allora vado con la ARhd 27 poi ti farò sapere! :D solo a titolo informativo x ultima wanamlite intendi la 7 giusto? Grazie ancora ciao:thumbup::thumbup:
-
Quote:
crazyniko
Grazie Moskyz ....gentilissimo....allora vado con la ARhd 27 poi ti farò sapere! :D solo a titolo informativo x ultima wanamlite intendi la 7 giusto? Grazie ancora ciao:thumbup::thumbup:
No intendo la 6.7 che è sempre 4.1.2 la 7.0 è basata sulla 4.2.2 e ha un altissimo battery drain...fonti:L'ho provata :D
-
Quote:
Fawkes
Fatto. Stranamente ha ripristinato il boot Samsung originale ma allo spegnimento rimane quell'orrenda animazione rossa.
Mi auto quoto, sono tornato alla 27. Consumava troppa batteria questa 31, mi lasciava a piedi dopo 8h di uso intenso.
-
Dove trovo tutti i port dell S'4 compatibili con la 31? E tutte le varie mod, batteria, orologio centrale, barra notifica trasparente, toggle etc.?
Qualcuno che mi aiuti, sto impazzendo XD