Ciao
Alcune domande
1 vorrei installare la versione 4.2.2, c'è l'app cloud?
2 c'è il redraw della home?
3 si può utilizzare il kernel stock e fare la procedura per Skygo?
Visualizzazione stampabile
Ciao
Alcune domande
1 vorrei installare la versione 4.2.2, c'è l'app cloud?
2 c'è il redraw della home?
3 si può utilizzare il kernel stock e fare la procedura per Skygo?
Ho sempre installato la 4.1.2 con tutti i mod attivi. Leggo spesso che si consiglia di non mettere alcuna mod... ma le mod peggiorano le performance?
Ciao come ti trovi con la 4.1.2? É fluida? E la batteria quanto ti dura? ;)
Dipende, in genere sì, in quanto sono elementi aggiuntivi. Non peggiorano tanto da rendere poco fluida la rom comunque.
È molto fluida, la batteria (per quanto riguarda me) dura un po' meno sulla 27 rispetto alla 26 ma arrivo comunque a fine giornata con wifi e 3g sempre attivi, uso abbastanza intenso con varie sessioni di navigatore (quindi schermo acceso con luminosità al massimo, 3g e GPS) da 20 minuti.
Beh, allora dovrò assolutamente provare! Non ho ancora viso nessuna rom fluida e reattiva dopo due settimane, nemmeno sull'S4. Questa me la dice lunga sul quanto bravi siano nel programmare... ma ok
EDIT: c'è un modo per rimuovere quelle modifiche senza andare a fare un fullwipe o riflashare la rom? Sinceramente non ho voglia di farlo. Poi, magari durante il weekend mi annoio e provo la 31 XD
Ciao a tutti , per prima cosa grazie agli autori di questo thread con il quale sono riuscito ad installare questa ottima ROM
Una domanda, nella tastiera non trovo più l'opzione microfono come modalità di input.... c'è modo di attivarlo ?
Grazie
Mmmm, ma sono l'unico che a quanto fluidità e reattività non è contento? Le rom sono fluide i primi giorni e specialmente appena installate con fullwipe. Dopo di chè, dipende dall'uso, crollano. Chi meglio e chi peggio. La REVO per esempio è per mio avviso una delle migliori a resistenza ma non resta nemmeno lei fluida. Nè reattiva. Anzi, nemmeno a telefono appena acceso per la prima volta era reattivo, non immediato. Però ok, per adesso è secondo me la miglior rom
Tieni premuto il pulsante impostazioni
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/arusubus.jpg
e selezioni il microfonino
http://img.tapatalk.com/d/13/06/15/5y7a3a4y.jpg
;)
L'ho flashata ieri e sinceramente sono molto sorpreso. Molto fluida, quasi di burro. La batteria dura molto di più rispetto a prima, quando avevo ParanoidAdroid e Rootbox.
Anche la gestione della ram è migliorata, prima con un uso normale avevo poco meno di 100 mega liberi, adesso più di 200.