Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
teotunztunz
L'ho flashata ieri e sinceramente sono molto sorpreso. Molto fluida, quasi di burro. La batteria dura molto di più rispetto a prima, quando avevo ParanoidAdroid e Rootbox.
Anche la gestione della ram è migliorata, prima con un uso normale avevo poco meno di 100 mega liberi, adesso più di 200.
Normale, le aosp consumano sempre più delle samsung
-
Quote:
Moskyz
;)
grazie Moskyz ma così non appariva il microfono ho dovuto abilitare un opzione "google voice" o qualcosa del genere dalla impostazione e solo così poi mi è apparto il microfono nel menu rotellina
Ciao
Dopo qualche giorno confermo la bontà di questa rom, il cell è molto più fluido e finalmente ho potuto eliminare dalla memoria alcune app samsung che non mi servivano
-
Quote:
Fawkes
Normale, le aosp consumano sempre più delle samsung
Però il "molto di più" è un'esagerazione... se settate bene le AOKP hanno un consumo paragonabile alla revolution, anche perché la Revolution consuma più della stock..
-
Quote:
rizzotti91
Però il "molto di più" è un'esagerazione... se settate bene le AOKP hanno un consumo paragonabile alla revolution, anche perché la Revolution consuma più della stock..
So parla del 10% di durata in più, secondo me è molto.
-
Quote:
Fawkes
So parla del 10% di durata in più, secondo me è molto.
ciao ragazzi! prima di installare la rom, volevo fare un backup e volevo chiedere se, dopo averlo fatto su microsd, rimane salvato anche dopo aver installato la rom :) dato che nelle istruzioni di installazione c'è scritto che formatta la memria del device.scusate la domanda un pò stupida! grazie delle risposte :)
-
Quote:
igorzorzi93
ciao ragazzi! prima di installare la rom, volevo fare un backup e volevo chiedere se, dopo averlo fatto su microsd, rimane salvato anche dopo aver installato la rom :) dato che nelle istruzioni di installazione c'è scritto che formatta la memria del device.scusate la domanda un pò stupida! grazie delle risposte :)
Fai il backup su esterna e non avrai problemi
-
sono rimasto indietro alla versione 14.0, così ho provato la 32 senza ottenere buoni risultati, lag incredibile, telefono a fuoco, crash di molte apps .. quindi ho rimesso la 14. Adesso però sto scaricando la 28, funziona tranquillamente ?
-
Quote:
Kheppy
sono rimasto indietro alla versione 14.0, così ho provato la 32 senza ottenere buoni risultati, lag incredibile, telefono a fuoco, crash di molte apps .. quindi ho rimesso la 14. Adesso però sto scaricando la 28, funziona tranquillamente ?
Fai un bell full wipe + format system /preload /data/ cache
E poi fila tutto liscio
-
Ieri ho provato la 32 e la 28, con entrambe ho avuto molti blocchi di sistema (ogni volta dovevo togliere la batteria)..ovviamente ho fatto tutti i wipe necessari..per questo sono ritornato alla 27, stabilissima, e con qualche accorgimento ha una gestione della RAM ottima.
-
Quote:
Lostpick
Ieri ho provato la 32 e la 28, con entrambe ho avuto molti blocchi di sistema (ogni volta dovevo togliere la batteria)..ovviamente ho fatto tutti i wipe necessari..per questo sono ritornato alla 27, stabilissima, e con qualche accorgimento ha una gestione della RAM ottima.
io messa la 28 non ho trovato problemi .. sono passato dalla 14 alla 28 senza wipe, tutto liscio .. durata della batteria molto performante, tutta la notte acceso con wi-fi facebook gmail, mi ha preso solo il 20%