Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DevilWorrins
ti ringrazio allora ricapitolando installo prima la rom poi il kernel, poi di tutte le operazioni in prima pagina quali devo eseguire??
Allora.. Fai wipe data, cache, dalvik cache e format /system da cwm.. Poi flashi la rom senza selezionare alcun tweak, la fai partire, ti fai il wizard del primo avvio ed appena hai finito riavvii in cwm, wipe cache e dalvik e flash del kernel. Fine :)
-
Buongiorno a tutti. Ho un quesito interessante. Questa mattina sono rientrato ed ho visto la nuova rom 28.0. Scaricata collego l'SGS3 al pc per trasferire il file e m'imbattuto in un errore. "Impossibile scrivere sulla scheda di memoria, sd protetta". O_O Eh? Dato che non ho toccato mai fisicamente la sd il problema non può essere il blocco fisico della microsd, anche perchè non c'è l'ha hehe. Somma, provo a rimuovere l'SGS3, con file manager cancello due cartelle a caso dalla sd e tutto ok. Esco e rientro nella cartella (sempre sul SGS3), le cartello sono ancora la.. eh? Quindi, non posso scrivere o cancellare file da pc nè da telefono. Cos'è successo? Ho usato titanium backup per de-freenzare tutto, pensando che abbiamo bloccato qualcosa di basilare. Con greenify ho contollato ma ci sono apps vaghe che non dovrebbero dare fastidio (facebook, maps, humble bundel ecc)
-
Quote:
rizzotti91
Allora.. Fai wipe data, cache, dalvik cache e format /system da cwm.. Poi flashi la rom senza selezionare alcun tweak, la fai partire, ti fai il wizard del primo avvio ed appena hai finito riavvii in cwm, wipe cache e dalvik e flash del kernel. Fine :)
ti ringrazio ho fatto tutto è sembra andare bene :D volevo chiederti una cosa adesso vorrei installare Jkay ma non so la build della rom quale devo prendere?
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio ho fatto tutto è sembra andare bene :D volevo chiederti una cosa adesso vorrei installare Jkay ma non so la build della rom quale devo prendere?
Based on latest official Samsung 9300XXEMF1 firmware (28.0)
-
ti ringrazio ma esiste la versione di jkay di questo firmwere ?? io non riesco a trovarla :(
-
Quote:
DevilWorrins
ti ringrazio ma esiste la versione di jkay di questo firmwere ?? io non riesco a trovarla :(
Mi sembra ci sia solo fino alla XXEMD2... se non sbaglio lo sviluppatore non lo sviluppa più (scusa ma non sono tanto informato avendo cambiato device)..
-
Ti ringrazio sei stato cmq gentilissimo ;)
-
Quote:
ilos
ciao a tutti,
ho provato la 31 ma subito tolta.. avevo delle strane icone scritte in cinese, che se tappavo mi andava in crash il cel..
voi noi?
al momento monto la 26, mike1986 lo seguivo mike dal sensation e ha fatto ottime rom..
Buonasera a tutti...
Appena installata la rom android revolution hd 31.0 e mi sono ritrovato anch'io strane app in cinese(credo)...qualcuno può spiegarmi cosa sono e perchè ci sono?
C'è qualche modo per toglierle definitivamente?
Grazie
-
Quote:
DevilWorrins
Ti ringrazio sei stato cmq gentilissimo ;)
Figurati :)
-
Ho cercato tutto il giorno ieri, ma non trovo il modo per abilitare tutte le apps sulla versione 28 della nostra rom. Ho provato Jkey ma non ha mai funzionato l'opzione "all apps". Si sa qualcosa sul quando aggiorneranno MWC per EMF1?