Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
piru74
Oggi testo fino a sera da 100 % di batteria dove arrivo con wi-fi 3g 2 ore medie di uso intenso..
Comunque quasi sicuramente hai ragione , infatti è la prima cosa che ho notato e sinceramente non mi ha fatto piacere..
Test fatto .. con 3g + wi-fi sempre attivi 6/7 telefonate da un 2 a 5 minuti un'ora e mezza di navigazione web e un'altra ora di gioco con schermo sempre tenuto al 50% .. Sono arrivato a sera con 50% di batteria , sono soddisfattissimo .. Una rom spettacolare x stabilità e fluidità..
Infatti Andrcon ha ragione partendo dal 100% tarato con battery calibration la differenza con la hd 28 è assolutamente nel mio caso irrilevante..
-
Ragazzi io sto scaricando la 32.. quale kernel mi consigliate?
e se volessi mettere la 28, quale kernel metto?
grazie :)
-
ho messo qualche giorno fa la 32, va alla grande, anche i consumi mi sembrano migliorati! unica cosa che ho notato è prende meno il wifi... risulta anche ad altri?
-
ciao a tutti
ho installato alla mia ragazza questa bellissima rom,ma vorrebbe anche un tema tipo con il rosa o meglio viola
sapete dirmi quale di tutti i temi rosa o viola è compatibile con questa rom?
-
Quote:
panino82
ciao a tutti
ho installato alla mia ragazza questa bellissima rom,ma vorrebbe anche un tema tipo con il rosa o meglio viola
sapete dirmi quale di tutti i temi rosa o viola è compatibile con questa rom?
Guarda, la rom è tra le più compatibili con i temi perché non ha personalizzazioni estreme... Il problema potrebbe essere trovare i temi di quei colori.
Se nessuno ti sapesse aiutare qui chiedi nel thread caffè point (non oggi, devi aspettare almeno un po' per vedere se ti rispondono qui) e se anche li non trovi risposta ti conviene cercare sulla sezione di xda dei temi per gs3
-
Quote:
JacOcaJ
Guarda, la rom è tra le più compatibili con i temi perché non ha personalizzazioni estreme... Il problema potrebbe essere trovare i temi di quei colori.
Se nessuno ti sapesse aiutare qui chiedi nel thread caffè point (non oggi, devi aspettare almeno un po' per vedere se ti rispondono qui) e se anche li non trovi risposta ti conviene cercare sulla sezione di xda dei temi per gs3
grazie per la risposta.
il mio problema è che non riesco a installarli questi temi
ne ho gia provati 2 ma niente.
ma devo installare qualche mod?
C'è una procedura?
-
Quote:
panino82
grazie per la risposta.
il mio problema è che non riesco a installarli questi temi
ne ho gia provati 2 ma niente.
ma devo installare qualche mod?
C'è una procedura?
Dipende che temi sono...
Normalmente si flashano da recovery cwm... Dove li hai presi?
-
https://play.google.com/store/apps/d...mljcy5waW5rIl0
questo è uno dei temi che ho provato ma niente poi ne ho provato un altro che pero' c'era scritto che era per rom stok quindi pensavo funzionasse , ma niente.
ovviamente flashio da recovery.
sareste cosi' gentili da mandarmi un link con qualche ben colorato tema basta che non ci sia questo verde orrendo originale?
grazie
-
Qualcuno mi sa dire dove trovo il file superwipe? Vengo da wanam lite 4.1.2 e ho intenzione di installare questa.
-
ragazzi meglio la 28.0 o la 32.0? mi interessa la durata della batteria