Per la batteria la 28
Visualizzazione stampabile
E proviamo anche la 29!
Qualcuno lo ha fatto?
Salve,
vorrei flasharla perché mi serve la stessa stabilità di una stock ma con più fluidità.
Posso flasharla con Mobile Odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato la versione 29, premetto che ho sempre installato rom foxhound, questa mi sembra una buona rom, abbastanza stabile e veloce, anche se a livello di personalizzazioni è decisamente povera, comunque poco mi interessa in questo momento. Ho letto su xda che il kernel più stabile è quello stock, però vorrei sapere secondo voi qual'è il miglior kernel che sia un buon compromesso tra performance e durata batteria, sulla fox usavo il perseus in configurazione performance.
Grazie.
Ciao a tutti, volevo chiedere una cosa che non ho trovato da nessuna parte, ho la rom 4.1.2 stock rootata con la recovery, posso flashare direttamente la v.32 senza passare da Odin?
Ragazzi ho un problemone!!!! Allora da quando ho flashato la rom il cell nn carica piu cioe carica ma ci mette 10 ore a farlo ho provato a cambiare caricabatterie ma nnt la stragrande maggioranza dei caricabatterie neanke li riconosce adesso riesco a stento a caricarlo con un caricatore dell htc da spento xke se lo accendo il cell crede di essere connesso alla dock station e apre la pagina apposita strano no?????? Aiutatemi non so piu ke fare devo aspettare una intera giornata per farlo ricaricare nn e possibile prima intanto funzionava con tutti i caricabatterie e con quello suo po caricava tranquillamente in 2 e mezza 3 anke se ci giocavo con la massima luminosità adesso sto impazzendo nn carica una mazza per favore aiuto sono nelle vostre mani
E se nn arriva a 1000 ke faccio???????
ciao! io sto istallando la rom ho fatto il super wipe tramite recovery e poi ho selezionato la rom sempre da recovery e istallo...ho fatto tutta la procedura che mi dice di fare ma mi si è bloccato da qualche minuto in istalling... mi da sempre 0.00% che è successo? aiutatemi