Visualizzazione stampabile
-
avendo installato la versione con android 4.2.2 di questa rom,se voglio tornare alla stock con odin,avrò problemi con la cartella EFS?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
HellasVerona
Ragazzi io sono rimasto ancora alla versione 26HD se volessi aggiornarla all'ultima, quindi alle 29HD mi bastano fare i wipe cache e dalvik e sono apposto??
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
C'è nessunoooo?????????
-
Quote:
ilmoro
avendo installato la versione con android 4.2.2 di questa rom,se voglio tornare alla stock con odin,avrò problemi con la cartella EFS?
Nessun problema, perché la leaked non ha il modem con le nuove modifiche
-
Quote:
edoardo95drz
ragazzi un chiarimento, non sono molto pratico...ho seguito questa guida
http://www.androidiani.com/forum/mod...galaxy-s3.html per entrare nel modding e tutto è andato liscio...ora vorrei installare questa rom...ora priam di tutto dovrei installare il superwipe che dovrebbe essere questo giusto?
http://www.androidiani.com/forum/mod...2-g2-ext4.html ma ho visto che alcuni hanno problemi perchè hanno il bootloader vecchio e quindi non riescono a fare questo superwipe...quindi io che dovrei fare? Devo mettere dinuovo il bootloader nuovo? Non ho capito bene
una mano? Grazie
-
Quote:
edoardo95drz
una mano? Grazie
Ciao allora fai il full wipe da recovery mode poi installi lo zip sempre tramite recovery... I super wipe si fanno solo in casi estremi :) Cmq non preoccuparti scarica i link in prima pagina mettili nella recovery e fai il flash
-
Quote:
edoardo95drz
una mano? Grazie
Devil per full wipe intende: selezioni wipe factory reset, wipe cache e in advanced wipe dalvik cache, dopo di ciò puoi tranquillamente flashare qualsiasi ROM.
-
Quote:
DevilWorrins
Ciao allora fai il full wipe da recovery mode poi installi lo zip sempre tramite recovery... I super wipe si fanno solo in casi estremi :) Cmq non preoccuparti scarica i link in prima pagina mettili nella recovery e fai il flash
installato ma mi da solo chiamate di emergenzaaaaaa che faccio? il telefono mi serve
-
Quote:
edoardo95drz
installato ma mi da solo chiamate di emergenzaaaaaa che faccio? il telefono mi serve
Controlla in opzione impostazione del info per caso non ti da imei se è così con un programma di gestione file ripristina la cartella salvata efs quando hai effettuato l'operazione di modding ;) non preoccuparti capitano questi imprevisti ma si risolvono facilmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Ragazzi io sono rimasto ancora alla versione 26HD se volessi aggiornarla all'ultima, quindi alle 29HD mi bastano fare i wipe cache e dalvik e sono apposto??
Grazie.
C'è nessunoooo?????????
Siii
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App