Sono riuscito ad installare la versione 32 ma il kernel non è perseus!!! E il terminale non lo trovo affatto più reattivo rispetto all ultima leaked rilasciata da Samsung.. Ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad installare la versione 32 ma il kernel non è perseus!!! E il terminale non lo trovo affatto più reattivo rispetto all ultima leaked rilasciata da Samsung.. Ho sbagliato qualcosa?
C'è un consumo anomale del GPS.. Provengo dall ultima leaked 4.2.2 rilasciata da Samsung ma non ho notato miglioramenti nemmeno nella fluidità. L apertura di dialer e rubrica è sempre uguale, bisogna aspettare quel secondo o due ogni volta!
Il kernel non l ho cambiato, non è perseus, devo usare quello?
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Niente ho fatto come mi hai detto ti pero non e cambiato niente il problema e rimasto non so cosa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti...vorrei installare la versione 32 ..i passi sono gli stessi nel senso bisogna mettere perseus??ce la possibilita di nn flashare alcun modem in aroma??
grazie :):)
ciao a tutti, stavo per installare questa rom ma nella guida leggo che per me è obbligatorio installare anche il SuperWipe...ma....dove lo trovo? anche cercando con google ho trovato solo vecchi link non funzionanti:(
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Qualcuno può aiutarmi please.?
Quote:
Originariamente inviato da memphis84
Ah capito..quindi in pratica credo di aver capito di lasciar stare questa romXDXd