ma ti e' cosi tanto difficile andare sotto impostazioni sistema....batteria...e quantificarmi quanti minuti hai di schermo acceso? che vuoi che si capisca da quelle percentuali?
Visualizzazione stampabile
E si l'ho dezippato dalla cartella aroma/kernel e poi zippato in formato .tar(il tutto con rootexplorer).In effetti avrei voluto zipparlo in formato .zip in modo da poter poi flasharlo in recovery ma ho visto che oltre al file .img c'é bisogno di ricreare degli altri file di sistema per poterlo veicolare nel sistema tramite recovery(poi diventa troppo complesso).
Cmq non penso che flashare il kernel presente in aroma in un momento successivo al flash della rom possa compromettere il funzionamento dei tweaks precedentemente installati, ovviamente questa é solo una mia modesta supposizione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sulla 11.3 avevo provato a reflashare perseus e nonostante fosse la stessa versione avevo perso la magica fluidità
Dopo vari test vi confermo che nella build j4 Samsung ha fixato dei bug, ad esempio quello dello store quando installavi un app con la folder aperta nella tw.ora non va più in fc e potere mettere il play store in una cartella della home
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Volevo procedere anche io in questo modo ma poi confrontando il kernel perseus 25.3 con quello 24.2 mi sono reso conto che i file update-script e update-binary contenenti nelle rispettive cartelle META-INF dei rispettivi kernel avevano una dimensione differente, quindi ho optato per zipparlo in un formato .tar da flashare tramite odin
Ottimo!! Il telefono è diventato molto più reattivo in generale, la velocità di esecuzione dei programmi e anche delle animazioni in generale è aumentata...mi sembra anche a livello di connessione...insomma per ora solo pregi ;)...consiglio l'installazione a tutti, io non l'ho fatto ma consiglio un nand backup, non si sa mai ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
É uno script poco conosciuto ma molto curato...pensa che io l'ho flashato anche su gs2 come suggerito dallo sviluppatore
Dai moro provalo anche tu jelly boom sono curioso di conoscere il tuo giudizio, magari ti fai un backup preventivo della cartella init e se non ti convince fai un restore della cartella;-)
il fatto e' che prima di fare una cosa io preferisco leggermi sempre le recensioni di chi lo ha provato..o che comunque puo dire qualcosa in piu sul meccanismo dello script...e queste sono le parole di un utente di xda:
You collect lots of scripts, fine, but put them all together, less good..., just my opinion. Would have had to sort out and look a bit some values, more than half are completely useless.
For the same tweak you have two or three times the same values in different scripts or even 2 different values in the same script...
For the same tweak you have x value in a script and y value in another one (and for some tweaks you have 2 different values in the same script!)...
At boot one erase another while a third erase yet the previous (according to the execution order at boot).
30 init.d scripts running, obiously, at boot... it is not a bit much? Check the duplicates (or more) lines and tweaks, removes unnecessary scripts and makes a little cleaning...
It is not because you have 30 different scripts with multiple lines and values that is necessarily great, remove all your scripts (or keep one for the "RAM management" maybe (and still not sure ) and your ROM will runs perfectly.
questa la traduzione in italiano:
"Si raccolgono un sacco di script, bene, ma metterli tutti insieme, meno buona ..., solo la mia opinione. Avrebbe dovuto risolvere e guardare un po 'alcuni valori, più della metà sono completamente inutili.
Per lo stesso trucco che si hanno due o tre volte gli stessi valori in scritture diverse o anche 2 valori diversi nello stesso script ...
Per lo stesso trucco che si hanno un valore x in un valore script e y in un altro (e per alcune modifiche che hai 2 valori diversi nello stesso script!) ...
Al boot uno cancellare un altro, mentre una cancellazione terzo ancora il precedente (secondo l'ordine di esecuzione in fase di boot).
30 gli script init.d in esecuzione, obiously, in fase di boot ... non è un po 'troppo? Controllare i duplicati (o più) linee e tweaks, rimuove gli script inutili e fa un po 'di pulizia ...
Non è perché si hanno 30 diversi script con più linee e valori che è necessariamente grande, rimuovere tutti gli script (o di tenere una per la "gestione della RAM" forse (e ancora non è sicuro) e la tua ROM funziona perfettamente."
Praticamente nemeno io credo che 30 script siano veramente utili dentro la cartella init.d...tra l'altro mi chiedo...l'esecuzione di tutti questi script per forza di cosa aumenta il consumo della batteria...obbligando il telefono ogni tot a compiere delle particolari azioni sulla ram e sulla gestione delle applicazioni!! poi non so magari mi sbaglio...ma spero che anche lennyx ci dica la sua