Prova ad installare better battery stat per capire cosa effettivamente ti fa consumare parecchio.
L'app è a pagamento sul playstore... però potresti dare un'occhiata a questo thread
ciao!
Visualizzazione stampabile
Prova ad installare better battery stat per capire cosa effettivamente ti fa consumare parecchio.
L'app è a pagamento sul playstore... però potresti dare un'occhiata a questo thread
ciao!
salve, questa rom supporta il modem emg4?
Ragazzi ma seeder cosa farebbe in teoria? Come va settato per avere maggiore fluidità e meno lag?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Non serve a niente anzi toglila e inutile
Quote:
Originariamente inviato da divine
Quindi è proprio inutile! Ora lo levo vai. Senti ma nelle opzioni sviluppatore c'è attiva msaa 4x è comodo? fa qualcosa??
Se vuoi mettila ma se non la metti non fa niente tanto la differenza non si nota nemmeno
Ragazzi, per favore, qualcuno ha la versione 17.1 o inferiore a partire dalla 12?
Qualcuno monta la 29?? come vi trovate? io ho la stock mg4. Vorrei mettere la 29 per non avere problemi di imei, però vorrei sentire da voi se ne vale la pena.. e se come batteria e stabilità è paragonabile alla stock.
Grazie
Ciao,
nella procedura di installazione c'è scritto "Scarica il SuperWipe". Che cos'è? Da dv si scarica? A cosa serve?
buongiorno ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è possibile usare questa rom (29) con il kernel siyah? e come? vorrei usare il dualboot....
grazie e buona domenica!