eccolo hxxp://www.androidrevolution.nl/downloader/download.php?file=Android_Revolution_HD-SGS3_29.0.zip
ma comunque anche la 29.0 ha il bug della fotocamera frontale che va in crash :-(
Visualizzazione stampabile
voglio rimettere la 29.0...io che arrivo da cyano 10.2 (4.3.1) posso metterla o avrò problemi con il modem?
Il download di Android Revolution HD GPU Rendering v.0.1 non va..
Ciao a tutti, qualcuno ha problemi in fase di risveglio dallo standby? Ovvero quando arrivano chiamate e il telefono ha lo schermo spento non riesco a vedere la chiamata o a rispondere in tempo. Stessa cosa, a volte, quando premo un tasto per riaccendere lo schermo, devo attendere decine e decine di secondi. A schermo acceso il telefono è piuttosto fluido. Versione 40, con wipe prima di installarla.
Ciao
salve ragazzi! mi servirebbe il vostro aiuto. ho un s3 con hd revolution 32 installato e dopo il primo periodo dove il cellulare sembrava una bomba, ho iniziato ad avere i primi fastidiosi problemi quali rallentamenti vari, blocchi dello schermo e, la cosa più importante per me, una minor segnale della rete...in poche parole prende molto meno di prima. Ora vorrei tornare alla versione originale Samsung. volevo chiedervi se c'è una guida dettagliata in modo da non far danni (non sono alle prime armi, ho fatto tante volte operazioni simili senza paura, ma l'ultima volta l's3 della mia ragazza è defunto...problema di modem e codice imei 0049..per fortuna son riuscito a sistemarlo per farlo passare in garanzia e dopo due mesi è tornato a casa sano e salvo :) ) ... Un grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi...buona giornata!
Metti la 40 eseguendo i vari wipe e vai tranquillo ;-)
Inviato da Tomorrowland dalla console di Hardwell
ma quando uscirà quella su base mk6?????
È passato un mese ma penso che questa rom sia stata abbandonata... peccato...era ottima..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Va con il next turbo gt-5570I?
Inviato dal mio GT-S5570