la 14 avrà gli stessi tweaks ma con perseus 25,a cui preferisco la 24
per i led e brightness sono legati a samsung, per il primo puoi provare ighttflow, per il secondo mi informo
Visualizzazione stampabile
scusate se mi intrometto,ho visto la procedura...diciamo che non è priprio così...non avrai tutti i tweaks della 13 se cambi l'intera cartella system ;)
sarei interessato alla installazione di questa rom.. ma ho un piccolo dubbio : la durata della batteria è minore-uguale-maggiore di quella della stock 4.0.4?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Secondo me dura di piu. Comunque ho notato un problema: se attivo le notifiche con vibrazione gmail ogni tanto,a random, la vibrazione non é forte come quella degli sms,bensì é tipo un leggero tremolio come se stesse morendo il cellulare, vi risulta?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
per quello che riguarda gpu ext 4 taskkill e batteria funge, confrontato col secondo s3 con la rev13
mi ero dimenticato di scrivere che l ho installata sopra la 13
se installate ad esempio la wanamite da sola soliti lag e scrolling sfarfalloso
non mi fidavo a lasciare il framework della 13 e la tw, ma il tutto risulta leggermente più rapiso
si conosco quel tremolio...a me lo fa con whatsapp quando ricevo piu di un messaggio per volta consecutivamente...la prima vibrazione la fa lunga e forte... e l'altra sembra quasi come se stesse morendo il telefono, una vibrazione semi sorda e discontinua e spezzata
Come passaggio ulteriore per avere i tweaks della revo13.0 basta copiare la cartella init.d che si trova all'interno di system/etc(segnalatami da moro30 l'altro ieri su questo thread) e incollarla nella rom .zip modificata con la procedura segnalata da lannyx1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2