Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
marcomazzi
Scusa ma quali sarebbero i file che non ti legge? Dovresti cercare di essere un po' più chiaro...cmq, normalmente, es gestore file o una app simile apre e gestisce parecchie estensioni...
Inviato dal mio GT-I9300
R: [ROM] Android RevolHD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
E anche la 15.1,dopo un paio di giorni di utilizzo, è praticamente perfetta!questo sviluppatore è davvero in gamba!non ne sbaglia una:rolleyes:
Oggi ho provato a cambiare ROM dopo un mese di revo,il telefono ha ricominciato a "zappare"!tenuta 5 minuti e subito ripristinato il nandroid.Non ho più gusto a flashare:p
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android ReHD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Ragazzi volevo postare le schermate di Best batterie stars x ricevere un parere. Quali devo postare? Grazie :)
Android Revolution HD 15.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
thespeed20
ho notato con questa rom che ho dei piccoli lag nei giochi, come mai, dite che sià colpa del gpu rendering
Nessun lag con need4speedmw con risparmio energetico attivo. Quindi direi che o hai altro in background o che il gioco in questione non è ottimizzato... :-)
R: [ROM] Android Re.0 | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.1
Ragazzi sono con la 14.mi consigliate di provare la 15 o attendo la 16?in caso basterebbero i 2wipe o pure il data?