R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Jetter
Un saluto a tutti.
Scrivo per richiedere delucidazioni circa i tweaks da attivare in AROMA.
Vi sono pareri discordanti: chi è a favore totale o parziale (Ext4, Sqlite), chi ne sconsiglia l'installazione e chi addirittura propone degli scripts aggiuntivi (jelly boom).
Al momento ho installato senza tweaks, basandomi su quanto affermato da DroidRevenge (un developer della rom), il quale tuttavia non ha fornito alcuna motivazione in proposito (anche moro30 lo ha citato per lo stesso motivo).
Lo so che è soggettivo, ma vorrei comunque un consiglio da voi (sicuramente più esperti di me) sulla base della vs esperienza.
Grazie in anticipo.
La motivazione è questa : alcuni tweaks possono andare in conflitto con delle app, soprattutto i RAM - task manager . Quindi si consiglia di provare senza e questo per non imputare ingrate accuse alla ROM in questione
Mi raccomando scegli perseus come kernel
I tweaks legati alla fluidità non sono selezionabili in aroma quindi puoi anche lasciare spenti i vari tweaks. Lascia acceso solo force gpu così non ti devi ricordare di farlo da menu sviluppatore
E soprattutto perseus
I ext non può recare danni, questa funzione come ad esempio in windows, abilità la cache i/o aumentando le prestazioni e gli unici danni possibili sono solo software nel senso che ad esempio perdita di dati togliendo la batteria senza spegnerlo o se lo stacchi dal pc senza rimozione dispositivo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Jetter
grazie, esaustivo as usual.
Se avete voglia potete modificare lo script bestmultitaskingfix eliminando la parte swap e lasciando solo i tweaks per forzare in RAM il dialer
Appena reinstallata senza tweak dopo una settimana con tutto attivo. Sul mio gira meglio senza (l'unico è l'ultimo in lista, tweak build prop).