R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
beh io nel dubbio non installo piu nulla...tengo solo i tweaks che ho selezionato in fase di installazione della rom da aroma. per il resto cosa posso chiedere di piu? ho gia' dei consumi che reputo ottimi ;)
Appena flashata, nessun tweak selezionato, sembra meglio a prima vista.
Ora sentiamo di questo multitasking....
Inoltre sto congelando/cancellando con titanium widget e cose della Samsung che non uso
Spedito da un S3 della NASA
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Io le elimino direttamente da root explorer, per precauzione mi faccio uno spostamento su sd.
Non vorrei azzardare ma a prima vista senza calibrazione mi pare che consumi anche meno, sarebbe da analizzare il tweak incriminato. Inoltre la SwiftKey è molto più fluida come anche le animazioni 0,5 e lo sblocco.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Jetter
Anch'io ho congelato app (le samsung) e widget (i vari yahoo), che non uso, con Titanium Pro e mi sembra più reattivo.
Per il multitasking c'è un tweak ottimizzato per Siyah che promette prestazioni mirabolanti :D...ma non per questo intendo lasciare il Perseus per il Siyah.
Ragazzi, ma alla fine della questione "tweak sì/no" coloro che hanno installato il tweak per la riscrittura EXT4 possono confermarne la bontà?
Migliorie evidenti?
Sì chiama bestmultitasking v6 prima bisogna modificare il build.prop e poi flashare, l'importante dice che ci sia compatibilità con kernel (supporto) swap
Spedito da un S3 della NASA