R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack2<br />
Sì chiama bestmultitasking v6 prima bisogna modificare il build.prop e poi flashare, l'importante dice che ci sia compatibilità con kernel (supporto) swap<br />
<br />
Spedito da un S3 della NASA
<br />
appunto ti ho solo preceduto... ;) ovviamente e' ottimizzato per il kernel siyah ma se qualche luminare che ha esperienza con kernel e modifiche puo capire meglio se tale mod si puo adattare anche al nostro perseus ne trarremmo tutti dei grandi giovamenti...Lennyx ha lanciato il sassolino...ma poi non ha piu detto nulla su come fare e se soprattutto tale mod funziona allo stesso modo anche nella nostra rom con il perseus
Perseus è compatibile con lo swap.
L'unica cosa è la modifica del build.prop tramite un'app... Poi dovrebbe funzionare
Spedito da un S3 della NASA
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
Novecento
La proverei volentieri da tanto bene ne parlate, ma attualmente Mike, guardando su XDA almeno, mi sembra molto concentrato su Note 2 e One X, trascurando un po' il nostro S3... sicché non vorrei passare da una Omega aggiornata al volo ad una ROM che invece ormai è aggiornata più per inerzia che altro :P
In ogni caso per provarla, dopo l'ottima foxhound e la Omega, attenderò la v14
Come detto più volte, la mod bestmulti... può danneggiare fisicamente ll sd a lungo andare. Tenete il telefono così
ormai.
Installa la 13 . Dalla j1 , che è ufficiale alla j4 non c'è differenza sostanziale. ... ed la 13 è più prestante di rom che hanno la j4. Ricorda che con un backup ripristini tutto e aspettando ti perdi un occasione
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
ratchet2012a
troppe installazioni da fare.. troppe applicazioni e tweaks da aggiungere . non si può fare in modo che la ROM includa già tutto al suo interno?? :/ per un inesperto come me é troppo difficile!!!
MA infatti basta semplicemente che la installi spuntando i vari tweak in aroma installer..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2