Ma i problemi relativamente al kernel, sono eliminabili ad esempio col 25?
Visualizzazione stampabile
Ma i problemi relativamente al kernel, sono eliminabili ad esempio col 25?
Volevo rilasciare il mio feedback positivo per la v16, è già qualche giorno che la monto ed è molto fluida, si è impuntata giusto 2 volte.
a causa continui riavvii e rallentamenti (ROM Revo HD 15.1) sono stato costretto a ripulire tutto (facendo vari wipe e utilizzando l'apposito file zip per Full wipe Revo HD) e reinstallarla di nuovo (sempre Revo HD 15.1) invece di fare un restore dell'ultimo Nandroid Backup ho deciso di fare Restore (ovviamente solo data) da Nadroid Backup del 25.10.12 a quell'epoca avevo wanam lite ma molto stabile voglio capire se si tratta di qualche apps che mi portavo dietro negli ultimi Backup! speriamo bene!
Io ho su la revo 15.1 dal giorno dopo la sua uscita. Flashata senza wipe sulla 15 che era stata Flashata, sempre senza wipe, sulla 14. A parte i consumi della batteria che comunque sono spesso opinabili non ho mai avuto nessuno dei problemi di molti. La base di partenza era comunque pulita e non ho mai usato titanium, neanche per i soli dati...la rom è stabilissima e velocissima. Non vorrei che fossero, in molti casi, anche solo il ripristino dati con titanium visto che a me ha sempre dato parecchi problemi anche ai tempi del nexus s....chissà :-)
come uso pop up broswer!!!!! anche se è inutile ora mai l ho flashata
Io scrivo a favore della 16, flashata con i tre wipe sulla 14...velocissima e stabile, i consumi poi sono irrisori, overclockata a 1600 ma con undervolt molto spinto è come una ferrari che consuma come una panda a metano xD
Screen uv:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/6uja7egu.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ezy5e2y9.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga è usabile giornalmente questa rom?
bug? fluidita ? cnsumi batteria?
Io la sto usando da un paio di giorni e la trovo veramente molto fluida,nonostante abbia impostato come frequenza massima i 1200Mhz.
Come consumi la trovo leggermente superiore alla 15.1 che avevo prima.
Mai un'impontamento,un riavvio ed ecc..
In definitiva mi trovo molto bene ;)
Qualcuno sa se esiste una mod x gli sms in stile cm ?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mai impiantata... Fantastic
Mi spiegate come gestite undervolt? Si usa sempre SET CPU?
lo so infatti è stata la mia rom sin dall inizio e ci favevo di tutto....adesso invece sembra proprio nn andare....Sun base pulita continui riavvii fc freeze ...booh m dispiace xke m piaceva....sn passato alla frankestein e quella devo dire gira fantasticamente bene....booh misteri:confused::confused:
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
Ok acquistato SET CPU ora mi spiegate come settarlo al meglio su ROM Revo15.1 HD? grazie!
Raga mi consigliate il passaggio dalla revo 14 alla 15.2?
Ragazzi, il microfono non mi funziona durante le chiamate ... ma solo con dialer, con skype funziona senza problemi. Avevo letto di un fix ma.. non vorrei fosse sulla foxhound da dove provengo.
Sono sulla 15.1 con perseus 25.3, mod perni 15 toggle e tema consigliato nella prima pagina...
Ultimamente la 14 comincia ad avere dei problemi sul browser e nei messaggi; speciale quando apro la tastiera accuso dei lag nella digitazione
Ok ho provato a cancellare i dati del browser e la cache ; vediamo se risolvo la situazione
Lanny tu mi consigli di tenere la 14 in attesa di un aggiornamento stabile?
A dire il vero la mia era una considerazione generale: so bene che cosa è una nandroid backup. Dico solo che molti ripristinano con titanium anche solo i dati delle varie applicazioni, giochi, ecc e che la cosa (IMHO) non faccia bene , molte volte, alla stabilità di qualsiasi ROM.
La controprova la si potrebbe avere se si seguissero i consigli di di @lannyx1 e provare per un po' la ROM pulita :-)
Quote:
Originariamente inviato da woffer
Sicuramente la cosa migliore sarebbe provare la rom vuota e al Max reinstallare tutti i programmi senza usare backup ma io cambio 1 rom a settimana e come ben puoi capire sarebbe impossibile. Cmq. Con la 15.1 mi ci trovo molto bene, veloce e consuma poco speriamo non mi dia altri problemi di riavvio spontaneo
Presupponi male, che arrivi dalla Fox non significa automaticamente che abbia messo la 15.1 sopra la Fox, cosa che infatti non ho fatto. Ogni volta che flasho una rom, che sia solo l'evoluzione di una serie od una differente, eseguo sempre wipe completo e format.
Detto questo, ho appena scoperto che il problema era un modem che avevo cambiato. Perfetto in tutto, tranne il fatto che non va il microfono con dialer.
15.1
Klauss dal tuo post sembrava il contrario.... non ti contrariare :)
Il mic funziona nel 100 x100 dei casi quindi immagino che dovresti provare a fare un backup e reinstallare la rom senza nulla e provare subito il dialer , ovvio con il modem che arriva con la rom
Il problema é che non riesco più a trovarla su xda
Tranquillo :)
No no, proprio il modem... è un modem per 4.0.4 quindi possono capitare queste incompatibilità, non è la prima volta che mi capiti una cosa del genere con un modem di una versione differente... ora ho rimesso il BUDLI2 (sono Vodafone) è una scheggia ma... consuma troppo. Proverò i NEDLI4 (ma è per ICS) XXDLID e NEDLI1 ... vediamo come vanno.
Opinioni per Vodafone fra BUDLI2, NEDLI1 e XXDLID?
appena descritta come perfetta...eheh la 16 intendo...beh
il video della fotocamera, funzione rec del video per intenderci, si blocca dopo 5 secondi
capitato anche a voi o è solo un mio problema? succede sia che scelga sd per scrittura sia che memoria interna del telefono
ahi ahi ahi
mi sa che cambio rom...questa per me era una funziona foooondamentale..
provo a riavviare e vedo che succede
saludos
Buongiorno, uso questa rom e devo dire che mi trovo discretamente bene. Però vorrei cambiare il FONT del sistema. Adesso, con la versione 14 avevo tentato di farlo seguendo una guida, installando fontInstaller ed applicando un font. Il risultato è stato che mi sono ritrovato con un device che andava in boot continuo ed infinito. In parole povere, ho cancellato tutto e reinstallato la 14 che era l'ultima all'epoca.
Adesso, volendo cambiare font, avete consigli? Come posso fare senza ritrovarmi di nuovo con un device inutilizzabile?