Salve, volevo sapere se la versione 15.2 è abbastanza stabile o presenta dei problemi, soprattutto per quanto riguarda il consumo di batteria.
Visualizzazione stampabile
Salve, volevo sapere se la versione 15.2 è abbastanza stabile o presenta dei problemi, soprattutto per quanto riguarda il consumo di batteria.
oooo yes
fixato ora sembra funzionare tutto alla perfezione
altra domanda...installando un bel black market il classico playstore mi riconosce le app come non acquistate (le stavo solo provando...davvero!) e quindi non mi permette di utilizzarle.
c'è un fix anche per questo che voi sappiate?
ps
thank uuu
finalmente, titolo aggiornato alla v.16 :D
Ciao a tutti, una curiosità, siccome questa rom monta un modem "internazionale no brand" (giusto)
è possibile che con il mio operatore, Vodafone, io possa avere dei consumi in stand by più alti
rispetto al modem ufficiale italiano di Vodafone? Qualcuno ha fatto questa prova?
Se dovessi provare a montare l'ultimo modem Vodafone, che ho trovato in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-siii.html
in special modo questo file
https://www.box.com/shared/cs5w6dyo722qoid4zkto
lo installo da recovery o con odin? Perdo qualcosa ovvero mi fa un wipe dati?
Grazie mille.
sono utente della foxhound e siccome ho voglia di provare qualcosa di nuovo volevo provare la Revo...in particolare la 15.2 perche per JB 4.1.2 aspetto l'ufficiale...
nella 15.2,
- è possibile mette i 15 toggles?
- per quanto riguarda la suoneria non incrementale è disattivata o bisogna disattivarla?
- per il menu di spegnimento esteso?
- i 60 fps sono funzionanti solo con kernel perseus o anche con altri kernel tipo lo Yank555.lu?
thx rotfl
Io monto la 15.1 e posso dirti che:
- ho provato a mettere i 15 toggles ma non ci sono riuscito (magari qualcun altro si...)
- la suoneria è incrementale, non so se si può disattivare (e come)
- se per menu spegnimento esteso intendi la possibilità di riavviare in recovery/bootloader, si... c'è Power menu (trovi il link in questo thread o su xda)
- non so neanche questo... i 60 fps immagino dipendano dalla gpu e non dal kernel, ma potrei sbagliarmi (e poi quel kernel che dici tu non l'ho mai sentito).
ciaO!
Ragazzi, montata Revo 16...che spettacolo..per chi non l'avesse ancora provata posso garantire che è la migliore ROM in circolazione per durata di batteria, stabilità, e fluidità basata su 4.1.2 E poi la barra multi-window è una figata pazzesca ;) Bravi davvero! 10
Io, per avere i 15 toggle, ho usato la mod presa da qui, in particolare ho usato il file "UltimaROM_15_Toggle_Brightness_Slider.zip", flashato da recovery, ho i toggle e l'applicazione QuickPanelSettings che mi consente di scegliere quali visualizzare e come ordinarli.
Per eliminare la suoneria incrementale (ed abilitare la registrazione chiamate) ho sostituito in system\app l'apk SecPhone originale, con quello moddato presso dalla wanamlite equivalente, file che ho uplodato qui...entrambe le mod le ho al momento in uso su 15.1 e vanno alla perfezione...l'unico dubbio che ho è per la mod dei toggle, in quanto fa parte delle mods aggiuntive proposte da vertumus per il suo domination theme (che io ho flashato prima dei toggle), quindi non ho idea se possa funzionare anche senza il tema installato, nel caso un bel backup ed un flash di prova, per levarsi la curiosità ;)
Ciao ragazzi, non so se è stato trattato già questo discorso ma non ho trovato nulla in merito. Oggi sono passato dalla Omega alla Revolution.....si qui tutto ok sino a quando nn ho scattato una foto e mi dice che non possono essere salvate sulla SD esterna ma solo sulla memoria interna. Come posso ovviare a questo problema. A me servono sulla SD esterna per l'uso che ne faccio.
Grazie
faccio forse una richiesta già fatta, ma per chiarezza, potreste consigliarmi per la revo 16 che monto (e che a me funziona perfettamente, nessun impuntamento)
una mod per il crt-off e il power menu esteso?
grazie
lo chiedo perchè su xda ne ho viste tante di queste mod ma vorrei avere il vostro feedback per capire quale funziona meglio
Ragazzi ho un problema grave, cominciato con la versione 14, ma che continua anche ora con la 16 pur avendo fatto un full wipe. Praticamente con la 14 il cell si caricava lentissimamente, ora con la 16 il problema persiste, con carica a muro in una notte si é caricato dal 38 al 62%,. Per ovviare a ciò lo caricavo via usb, ma ora pur essendo collegato da mezz'ora si é ricaricato solo dell'1%
Domenica ho provato a caricarlo con carica batterie di un gs2 e nn ho avuto problemi..
Secondo voi é un problema del cell oppure del cavo,oppure della presa a muro?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Guarda, ti dico che avevo anch'io questo problema dopo un'operazione di modding non finita troppo bene. Ho risolto (parzialmente) con un wipe battery. Tieni il telefono sotto carica almeno altre tre ore dopo la carica massima raggiunta (anche se, nel tuo caso, lo terrei qualcosina in più). Senza togliere il cavo entra in recovery e fai un wipe battery. Dopodiché rimuovi il cavo e utilizza il device normalmente fin quando non si scarica da solo fino a spegnersi. Rimetti il terminale sotto carica e fai si che resti sotto carica di nuovo fino a tre ore dopo la carica massima. Bene, togli ancora una volta il cavo ed utilizza normalmente. Ora la batteria non dovrebbe avere alterazione software. Quindi se il problema persiste, dovrebbe essere collegato all'hardware. Con me ha funzionato.. Anche se resta un problema (legato sicuramente all'hardware) residente nel cavo (credo). Appena mosso si scollega dalla carica. Ho provato con un nuovo cavo. Per un po ha funzionato, ma poi il problema è risorto. Appena posso proverò a pulire il jack con aria compressa e liquido per componenti elettriche. Fammi sapere.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Il problema è che per farlo caricare fino al 100% dovrei lasciarlo in carica almeno 2 giorni di fila, ed è praticamente impossibile. La cosa che più mi secca è che mi è successo solo dopo aver flashato questa rom (v 14). Il problema della carica lenta era noto per la v14, ma per la v16 non lo segnalava più nessuno mentre a me è rimasto nonostante il full wipe e il wipe battery stats. proverò a fare come dici tu, anche se onestamente la situazione è diventata quasi insostenibile, prima potevo caricarlo almeno tramite usb, ora ci mette una vita anche quella (in 3 ore ha caricato del 14%). A sto punto mi sa che mi toccherà provare qualche altra rom per vedere se almeno così risolvo il problema.
Ragazzi ho installato la 16 solo che installando il tema di verthumus consigliato in prima pagina il dispositivo a in bootloop...xke questo quando sulla 15 andava bene?
ho eseguito tutto alla letterea, aiutatemi
Ragazzi ho installato la 16 solo che installando il tema di verthumus consigliato in prima pagina il dispositivo a in bootloop...xke questo quando sulla 15 andava bene?
ho eseguito tutto alla letterea, aiutatemi
Qualcuno ha qualche fix per la funzione:"Volto migliore"? Dopo aver scattato le foto la fotocamera crasha
è possibile mettere l'mms.apk della cm10 su questa rom?
qualcuno ha una mod da flashare in recovery?
se ci fosse questa picola cosa sarebbe perfeta :-)
Raga oggi mi sono accorto che se sulla ricerca google now faccio la ricerca vocale mi si bloccatutto invece se scrivo funziona benone come risolvo?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
faccio fatica a giustificare i 54 thanks che hai ricevuto.
comunque, l'occhiata al primo post l'ho - ovviamente - data e ci sono due link al power menù:
il primo https://www.dropbox.com/s/1mvixsjc3q...OFF-XXELK4.zip non funziona;
il secondo [MOD][JB] CRT-Off to • Stock Roms • DL(IB/J1/J2/J4/J5) & Leaked ELK4 - xda-developers se, ci avessi dato una occhiata avresti letto che "This mod will modified your Kernel to previous version [Stock DLJ5])" mentre io voglio rimanere con l'attuale kernel come consigliato da qualcuno di più gentile in questo forum.
quindi la tua risposta onestamente non mi da alcun aiuto e posso solo sperare che qualcun'altro di più cortese mi dia una mano
aggiungo, comunque, che anche la tua risposta a musgo data dopo di me non è il massimo dell'aiuto e ti invito a leggere i vari forum per imparare cos'è l'effetto crt off, anzi, te lo spiego io:
l'effetto crt-off consente di avere sul proprio S3 l'effetto di spegnimento dei vecchi schermi a tubo catodico CRT Off Animation Effect - YouTube
grazie ancora della tua fattiva collaborazione;)
Che funga tutto bene non posso dirtelo perché io uso un altro kernel...ma t dico che se vuoi avere crt off devi flashare prima la mod e poi il kernel che preferisci....io ad esempio uso beoffla kernel e m trovo benissimo...
Inviato dal mio fantasticamente bianco e puro S3 con Tapatalk 2
uhm... abbiamo un avvocato...
l'effetto crt-off so cos'è... peccato che musgo avesse chiesto "Anche il fix della Camera... grazie ;-)" al quale ho risposto che non so cos'è.
sulla prima domanda che ha fatto ho detto che il link è nel primo post esattamente come ho chiesto a te...
Se il link non va, basta segnalarlo... così tutti quelli che, come te, prima di fare domande, cercano nel forum troveranno il link funzionante, non credi?
Cmq, visto che il link non funzionava, sicuramente avrai cercato nel forum o su google per trovare quello che cerchi e avrai trovato che su xda c'è il link al Power menu.
Per l'altra mod, ti ha riposto un altro utente che vedo hai prontamente ringraziato ;)
ciaO!
ps. i 54 Thanks li ho dati io...
ho installato la 16 (arrivavo dalla 13) ieri sera.
Mi sembra molto fluida e reattiva. però stamattina ho notato che il gps perde il segnale (se non tolgo il check da "usa reti senza fili").
Come posso risolvere questo bug?
grazie a tutti in anticipo
Ma nella 16 che kernel c'è di default?
dove trovo il 26 da sostituire? Grazz