nessuno sa aiutarmi?ho rifleshato ma rimane lo stesso problema..:(
Visualizzazione stampabile
nessuno sa aiutarmi?ho rifleshato ma rimane lo stesso problema..:(
Io posso solo linkarti questo post:
xda-developers - View Single Post - [ROOT] PROPER Remake of Full Rooted Stock Image (aka Root66) + Easy CWM Install
Si si ma ragazzi non sto accusando nessuno attenzione xD Anzi posso solamente ringraziare chi lavora per queste ROM per noi senza ricevere nemmeno un soldo.. Ci mancherebbe.. Scusate se il mio tono è sembrato un pò aggressivo ma non era nelle mie intenzioni, e cmq la proverò anche se mi ha dato un pò fastidio che tutti mi hanno detto che mettendo questa rom avrei risolto i miei problemi di lag del dialer, rubrica e msg.. Cmq va bene, anche perchè come avete già detto per tornare alla garanzia basta riflashare un fw stock..
Cmq avrei una domanda c'è un modo per inserire le risposte rapide nelle notifiche della CM10??
Domanda, voi avete installato la mod per la fotocamera e la galleria del note2?
O la mod per la fotocamera 1.52?
Spedito da un S3 della NASA
Ho letto le pagine precedenti, tuttavia temo di essermi fatto sfuggire la risposta, cosa vuol dire: nella dlij4 (disponibile a breve) il problema dell fc delle cartelle è stato fixato
? Domando perchè sono interessato a montare questa rom, ma essendo che non l'ho ancora flashata, volevo sapere se mi conviene attendere, oppure posso andare sereno con la versione13.