A breve Vertumus rilascerà il suo Domination Theme compatibile con 4.1.2, qui la news ufficiale di oggi ;)
Visualizzazione stampabile
A breve Vertumus rilascerà il suo Domination Theme compatibile con 4.1.2, qui la news ufficiale di oggi ;)
Io con la revolution HD 16 ho problemi di GPS, nel senso che perde facilmente campo, cosa mai successa con altre ROM.
è un problema noto?
Per il resto mi pare OK.
Problema stranoto, già detto e ripetuto più volte, sarebbe bastato leggere qualche pagina fa per trovare la discussione e la soluzione, comunque per eliminare questo bug basta flashare questo file da recovery ;)
Se aggiornate la prima pagina inserite due paroline sul bug della registrazione video dovuta al kernel perseus v26 incluso nella ROM. Risolto nella v27 ;)
Io poi non riesco nemmeno a trovare il link funzionante per la ROM 16 :( (quello in prima pagina non funziona) ...e non so nemmeno se il problema della fotocamera è stato fixato.
Android revolution hd v17 è online :-) http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_17.0.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 17???? E ha ancora problemi la 16!!!
Ma io volevo sapere: sto usando la 15.1 (la 16 troppe cose da fixare, non mi fido). Le mod elencate in prima pagina (specialmente quella per mantenere il rendering GPU) si possono applicare a tutte le Revo HD o solo alla 16?
Perchè non voglio essere costretto a passare alla 16 (che tra l'altro non so nemmeno dove trovare :P) e le applicherei alla 15.1
Sarebbe da verificare praticamente da testare (?!?)
Comunque io devo ripristinare il telefono perchè è "leggermente" imp.ttanato, se avessi la conferma che la 17 è senza bug la flasho all'istante perchè l'ho già scaricata.
Purtroppo non posso permettermi di testarla perchè ho bisogno del telefono urgentemente e non mi posso permettere di cancellarlo di continuo (non appena trovo la ROM esente da bugs smetto di cambiarne e me la tengo a menocchè di grossi cambiamenti e che mi siano utili)
Appena finito di scaricare la 17.
Il tempo che il telefono si ricarichi e la testero.
Comunque in teoria non dovrebbe avere nessunissimo Bug dato che è basata sull'ultimo firmware ufficiale della samsung (quello che ha rilasciato ad inizio settimana in polonia),quindi io se fossi in te andrei tranquillo!!! ;)
In flash la 17, ho già scaricato un po' di mod, teoricamente compatibili, ed ora procedo con il test...in attesa, anche, del domination theme compatibile :)
Ragazzi l'ho flashata e sembra andare davvero eccellentemente.... l'unica pecca è che non è possibile usare il multiview con tutte le applicazioni! C'è una mod che riesci ad aggirare tale problema ?
Ecco le mods che ho trovato, testato ed uplodato sul mio dropbox in modo da facilitarne il download:
Bravia Engine: Download
Camera Mod (Note2 Camera HardKey Fast/Slow Motion Abilitati): Download
MMS Mod (rimozione limite destinatari sms ed eliminazione autoconversione in MMS): Download
Phone Mod (Abilitata registrazione chiamate ed eliminata suoneria incrementale): Download
InkEffect Mod (Effetto inchiostro allo sblocco stile Note): Download
Advanced Power Menu (compatibile con InkEffect Mod): Download
CRT Off Mod (compatibile con InkEffect Mod): Download
Hack Multiview (permette di utilizzare qualsiasi app in multiview): Download, per settare le apps da inserire in multiview scaricate ed utilizzate quest'utility
15 Toggle Mod (modificata da me, oltre i 15 toggle modificabili e con icone personalizzate, temata blue, batteria con indicatore % ed orologio al centro): Download
Per capire meglio: Allegato 36602Allegato 36603
Naturalmente, sono tutti file da flashare da recovery, magari dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache....io le ho testate tutte, una per una, e funzionano tutte ma un bel backup, prima del flash, non fa mai male ;)
Le mods non sono farina del mio sacco, quindi il mio ringraziamento va ai vari sviluppatori (in questo caso quelli di XDA) che rendono disponibili tutte queste splendide modifiche, permettendo a ciascuno di noi, di crearsi la rom di proprio gusto.
Buon Flash!
partendo da un deep clan come consigliereste di installare la rom con i 3 wipe o con il super wipe?
Eccolo qui ;)
qualcuno ha verificato se sono presenti bug?
ma che cos'è il BRAVIA ENGINE?? cioè a che serve sul GSIII?????
Inserita mod per CRT Off compatibile con Revolution HD 17, qui
Per me, al momento, nessun bug...
La definizione di Bravia Engine come riportato da Sony: "Si tratta di un insieme di algoritmi di trasformazione d'immagine che sono applicati al processo di rendering al momento di elaborare un'immagine o un video sullo schermo dello smartphone. Il vantaggio di utilizzare il Bravia Engine è che l'esperienza visiva viene migliorata in modo che l'immagine risulti ottimizzata per la visione dell'occhio umano, con più dettagli, colori avanzati e meno rumore."
Ci sono sempre pareri discordanti sull'effettivo funzionamento di questa mod, io non noto differenza con la mod flashata...l'ho postata giusto per completezza e perchè richiesta ;)
Accidente deve essere andato qualcosa di storto sul download. adesso provo a riscaricare la 17 ma mi da un tempo in download di 5 ore.
Stavo verificando i due bug più grossi il gps e i video quando mi ha crashato il telefono con la solita dicitura l'apk ha smesso di funzionare (navigatore di google maps).
La mod bravia engine è compatibile anche con la 4.1.1?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Tra 5 minuti installo e vi dico...
Si puoi utilizzarla...qui la discussione di riferimento su XDA
Bene allora si vede che ieri il download aveva avuto qualche problema. E' anche vero che ho messo mani al file zippato con win rar per togliere un pò di apk che non uso ed inserirne altre. Per il gps però mi riservo di fare un giro e vedere se si perde il segnale in strada.
Peccato che non ho salvato il download originale adesso mi da 7 ore.:'(
non mi fa più connettere con il PC!! si riavvia continuamente helppp
e ho istallato il perseus con tutte le mod