quoto la domanda di rachet :)
anch'io vorrei sapere se il flash dello script di riscrittura EXT4 apporta evidenti migliorie.
grazie in anticipo a chi volesse rispondere.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, sono finalmente passato con soddisfazione a questa ottima ROM (dopo aver resistito un mesetto con stock samsung).
Soddisfatto della scelta.
Vorrei sapere se si può fare qualcosa in più per rendere immediata l'apertura del dialer e della rubrica:
in alcune situazioni infatti le relative schermate si aprono sì immediatamente, ma con lo sfondo nero,
senza le voci dei contatti o il dialer del telefono, che appaiono invece dopo circa un secondo.
Ho letto che dipende dal fatto che tali applicazioni non sono pre-caricate in RAM:
si può fare qualcosa per forzarne la permanenza stabile in memoria?
...usando qualche tweak, o un task manager??
Ragazzi ho jb 4.1.1 stock brand 3 e vorrei mettere questa rom,prima però vorrei porvi delle domande per sapere se mi conviene...è priva di bug o lag?non ha nessun problema?mi consigliate di metterla o di lasciare la stock rom brand 3?vi dico in anticipo che è proprio pulito il mio cellulare,senza root o altro..poi altre domande, avendo una stock rom qual è il procedimento migliore per installarla?come posso farla essere più performante e fluida?come consumi come posso migliorare?cosa vuol dire mantenere la rom pulita per almeno un giorno?posso sincronizzare subito gli account gmail,facebook,twitter,whatsapp,flipboard ecc?posso usare subito il programma facebook contact sync per sincronizzare i contatti facebook? grazie in anticipo
Mi consigliate di installare i tweaks
Nessun bug e nessun lag, per ora è la migliore jb basata su firm samsung e ovviamente molto piu performante di una qualsiasi stock, per installarla prima devi fare il root al telefono, segui le guide e ce la farai tranquillamente, le procedure di root non si spiegano nei thread delle rom perche le guide in top alla pagina servono proprio per non ripetere milioni di volte le stesse cose...rom pulita significa che la flashi poi la tieni cosi come è stata pensata per almeno un gg cosi vedi come va, poi successivamente installi quello che devi e se va in modo diverso significa che qualche app potrebbe darti qualche problema...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ma rom pulita è inteso che non devo installare mod come mod grafiche,altri kernel ecc..o che non devo installare app e non devo sincronizzare gli account?
bug trovato se si togli la funzione di svoice di aprire con il tasto home s voice quando ti si spegne lo schermo e lo riattivi con il tasto centrale ti chiude qualsiasi app stai usando