con la 6.0 funziona?
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290 con la revolution 12 ho flashato questo e non vi sono problemi..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho visto che 2 post sono stati chiusi riguardanti la "Gmail2"e qui sembrerebbe l'unico riferimento.
Dopo vari tentati d'installazione della Gmail2.apk e seguendo anche le guide o la guida, non mi permette l'installazione.
Qualcuno con lo stesso mio problema?
Grazie in anticipo ;)
Ho appena flashato la v13 e noto con immenso dispiacere che rispetto alla v12 sono stati fatti diversi passi indietro..non é per nulla fluida allo stesso modo..vi sono inpuntamenti nelle animazioni e nello scrolling con tapatalk mentre con la v12 non c'erano neanche con la modalità risparmio energetico attiva..:( ps se la attivo, le prestazione si degradano ulteriormente..
Guarda io non ho provato la 12 quindi non ti so dire se era meglio o peggio della 13, ma posso dirti che provenivo da due mesi di cyano prima di decidermi a mettere una sammy, ho installato direttamente la 13 con tutti i suggerimenti della prima pagina dati da lennyx e partendo da un bel superwipe, e devo dire che non noto alcun rallentamento o lag nemmeno in tapatalk, malgrado abbia attivato il risparmio energetico. Ora non so se questo dipende magari dal fatto che in fase di installazione hai selezionato cose diverse dalle mie (io ad esempio ho attivato tutti i vari tweaks e scelto il perseus) e soprattutto ho lasciato quella versione installata da aroma, senza fare ulteriori aggiornamenti di kernel. Se non ci dici nulla di piu di quello che hai installato...difficile capire se la tua e' una opinione soggettiva oppure se la 12 faceva veramente la differenza!!
Se qualcuno di voi ha qualche link per scaricare la 12 sarei curioso di provarla....su xda purtroppo ci sta solo il riferimento per scaricare l'ultima versione
Anch'io ho installato la 13 e posso dire che è una spanna superiore a tutte le altre rom, ma a me presenta lag alquanto fastidiosi se paragonato al mio buon vecchio iPhone4. Ho effettuato l'istallazione come da guida e tale installazione l'ho rifatta anche senza flaggare i tweak
Che sia andato storto qualcosa nell'installazione? Io avevo la 12 e poi, appena uscita, ho messo su la 13. Mai nessun rallentamento con nessuna app o nella galleria, contratto, ecc...e sempre con risparmio energetico attivo.