R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Se vuoi installare la versione 4.2 di Gmail sappi che è già integrata..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie ma a me interessava solo la Gmail2.apk e ;)
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Ho provato ad installare la status bar trasparente che è presente in temi, ma da un errore nel flash :-\
Qualcuno l'ha provata?
Spedito da un S3 della NASA
Quote:
BlackJack89
Ho provato ad installare la status bar trasparente che è presente in temi, ma da un errore nel flash :-\
Qualcuno l'ha provata?
Io ce l ho su!! Me l'ha flashata senza problemi!
Edit:l ho presa da qui
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290
Quote:
mikyfootball
L'avevo presa su un altro Topic :-)
Ora provo
Quote:
woffer
Che sia andato storto qualcosa nell'installazione? Io avevo la 12 e poi, appena uscita, ho messo su la 13. Mai nessun rallentamento con nessuna app o nella galleria, contratto, ecc...e sempre con risparmio energetico attivo.
Non saprei..ho fatto il super wipe e non ho attivato solo il tweak relativo all'ext4...
Quote:
moro30
ok ti ringrazio. poi privatamente mi dai il link per scaricarla. Mi faccio un nandroid backup della 13 cosi poi la ripristino e provo la 12, vediamo se e' veramente piu fluida come qualcuno dice.... :)
Ok al rientro in ufficio, oggi ti posto il link.