allora metti un tanks ! :)
Visualizzazione stampabile
allora metti un tanks ! :)
Lannyx speriamo che con questo aggiornamento alla DLIH non si debbano fare capriole per ottenere fluidità...Mike1986 sta uploadando la nuova rom Revolution 12 con Perseus 24.3 mi pare...Sono in attesa...finalmente grazie anche ai tuoi consigli mi stavo trovando bene...Beh stavolta un bel nandroid prima di riflashare ci sta tutto... ;)
Devo impararmi a fidarmi!!!! Ho solo perso tempo con la svedese, non ha niente in più anzi molto meno della revolution!! Speriamo che quando rilasciano itv non sia solo con qualche apk ad hoc.
In ogni caso siamo proprio lonatni dalla fluidità della versione alpha giapponese.
guarda io mi arrabbio cosi' tanto perchè.. non ho mai "amato" cosi' tanto un telefono!
l aplha avrà anche 2gb ram.. ma la differenza dovresti vederla con tante app aperte, poi io dico lo fai pagare come la versione koreana..e mettici 2 giga!
poi mi fa arrabbiare che uno studente riesca a ottimizzare meglio dello staff samnsung..
Io ho istallato la 11.3 con il Perseus Alpha 24 e devo dire che va tutto molto bene. Non ho messo l'animazione crt-off perché a me non serve. E ho ripristinato l'app sms di default, in quanto quella AOSP non ha la funzione di chiamare il contatto quando avvicino il tel all'orecchio; e poi ha il bug che non raggruppa le conversazioni.
Per il resto o aggiunto delle mod a cui non posso rinunciare. E cioè: mod 15 toggle, fotocamera mod v1.52 by HX e la mod per riavere il tasto rec in chiamata.
Sono davvero soddisfatto di questa ROM :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intanto grazie per le ottime info :). Mi hai convinto e quindi vado di flash.. Mi sapresti dare un consiglio? Ho una rom stock Brand 3 ics. Ho letto su xda di procedere con il flash dello zip "Super Wipe" e poi con la rom.. Procedo così senza ulteriori wipe?
Inviato dal mio GT-I9300
IMPORTANTE
questa rom ELININA COMPLETAMENTE IL RENDERING SOFTWARE DELLA GPU quindi le app, WHATSAPP o FILE MANAGER per esempio, girano a 60 fps senza scatti (neanche sulle immagini)
l ultima l ho installata che ha base svedese ED E' come dovrebbe essere quindi velocità e fluidità cyano
PER UNA VOLTA PROVATE voi stessi, fate un backup di quello che avere cosi' ripristinate in un attimo
installate la stock jb, metete solo il vs account gmail e scaricate whatapp e filemanger
attivate pure il force gpu se volete
usate la rubrica scorrendola piano e veloce,lo stesso su registro chiamate e whatsapp (sulle conversazsioni lunghe e con immagini) e filemanager hd
memorizzate o riprendete
scaricate questa rom e fate la stessa cosa, vedrete che vi sembrerà di aver installato la cyano ma con tuto che funziona (bug touchwiz a parte,... :) )
noterete adirittura la differenza scorrendo le app dello store, che saranno a 60 fps e non scattose
altro esempio se mettete lo sfondo animato mulini, nella stock se aprite una cartella sulla home, questa andrà a 30 fps usando il motore sw, sula moddata invece rimarrà fluida
l ha ottimizzato un ragazzo del 86 da solo....