Per me, l'unica cosa è il multitasking mal gestito e la possibilità della rotazione dello schermo nel meno delle app
Spedito da un S3 della NASA
Visualizzazione stampabile
Per me, l'unica cosa è il multitasking mal gestito e la possibilità della rotazione dello schermo nel meno delle app
Spedito da un S3 della NASA
ratchet2012a !!!!! credo sulla polacca jelly bean 4.1.1
La touchwiz la terrei ma siccome non è possibile vedere le notifiche con una gesture ho holo launcher...con uno swipe in basso anche da 1 cm dal bordo basso dello schermo arrivano le notifiche...cn la tw no...c'è da andare con il dito fin su...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si allegerire e alleggerire. Perché non togliamo le funzioni di chiamata o di navigazione 3g cosi conuma meno. Ragazzi andiamo, JB é progettato per SP meno potenti del nostro non l'hanno fatto mica per i super pc della nasa. Va solamente ottimizzato e trovare il giusto rapporto tra fluidità e consumo. Fino ad ora per le stock solo la revohd con kernel perseus ci sono riusciti. Sono sicuro che col tempo di migliorie ce ne saranno tante ma per adesso le aosp sono avanti, almeno di 4 mesi :)
ragazzi qual'è il migliore kernel per questa rom? ora giro con la perseus alpha24...