Mi raccomando ricordate ogni tanto della tastiera del nexus 4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il link della tastiera non mi funziona..
Mi permetto di fare una critica.
In questa ROM mancherebbe solo la possibilità di vedere le foto in anteprima sul pc una volta collegato il telefono tramite USB.
Funzionalità risolvibile con una app apposita ma sarebbe stato interessante implementare già questo sistema utilissimo!
Fermo restando i mille ringraziamenti che vanno fatti a chi si fa un mazzo per ottimizzare le rom!
si che si può e poi sono funzioni samsung , le rom moddate sono solo ottimizzate
quando collghi il tel al pc, dal tel nella modalità usb scegli fotocamera, sia il pc e il mac la vedranno come tale
FOTOCAMERA NEXUS 4
http://www.mediafire.com/?927d7dm454g435o
rinominatelo secgallery2.apk COPIATE IN SYSTEM/APP (fate una copia dell originale) e riavviate e avrete galleria e camera del nexus 4 :) prefesrisco quella stock comunque
oggi esce anche la revo nuova
Ieri sera l'ho lasciato in stanby senza risparmio energia e con solo 3g attivo, era al 90% e poco fa mi sono svegliato ed era al 70% non e un po troppo 20% di consumo?
si ma per installarla direi di aspettare la nuova revo 14, comunque sulla cyano funziona perfettamente ora la sto provando su jb