R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
marcowind80
Quello scaricato dal tuo link non me lo fa installare quindi credo che per installare un apk di sistema ci sia una procedura ad hoc. Come faccio?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Allora...con rootexplore copia il file scaricato poi vai in system/app e lo incolli(andrà a sostituire quello preesistente).
Dopodiché riavii il device(se vuoi puoi anche fare un wipecache,dalvik e fix permission da recovery ma non è necessario).
Al riavvio del device vedrai che in chiamata ci sarà il tasto rec
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
AndroidMTN
Allora...con rootexplore copia il file scaricato poi vai in system/app e lo incolli(andrà a sostituire quello preesistente).
Dopodiché riavii il device(se vuoi puoi anche fare un wipecache,dalvik e fix permission da recovery ma non è necessario).
Al riavvio del device vedrai che in chiamata ci sarà il tasto rec
Fatto ma quando clicco rec mi dice, impossibile registrare scanner multimediale in esecuzione.
Quote:
marcowind80
Fatto ma quando clicco rec mi dice, impossibile registrare scanner multimediale in esecuzione.
Mi autoquoto
Funziona alla grande.
Grazie
Quote:
marcowind80
Mi autoquoto
Funziona alla grande.
Grazie
Ok...mi fa piacere...cmq se dovessi riscontrare delle anomalie nel funzionamento del dialer da questo link http://db.tt/4tJKRpDJ puoi scaricare il secphone.apk che ho estrapolato dalla ARHD 13.0...lo reinstalli con il procedimento che ti ho scritto prima.
Esce oggi la 14?
Quote:
sector89
Purtroppo misa ke solo io sto avendo problemi con questa fantastica rom....la batteria mi scende ke e una bellezza, ci sono tanti microscatti in rubrica registro chiamate per non parlare poi di whatsapp e tapatalk, misa che devo partire da situazione pulita, ma questo lo faccio dopo che sia uscita la nuova ARHD14
Hai installato il SuperWipe prima di flashare la ROM?Hai attivato i tweaks?Hai scelto come kernel il perseus?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Oggi ha fatto qualche scherzo anche a me... crashava la touchwiz, tapatalk... ora ho riavviato e si è sistemato. Installata con superwipe rom perseus e tutti i tweaks