Tra le applicazioni non c'è perche l'ho attivato da aroma come tweak, vorrei quindi sapere se è possibile rimuoverlo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma quale funzione avrebbe questo Seeder? Io non l'ho installato da Aroma e il telefono mi sembra perfetto così..
Scusate ma perché su da c'è scritto basato sul ultimo firmware xema1 mentre nelle impostazioni c'è scritto della. Ho la 20.1
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Ho letto un po', ma da quello che ho capito su un terminale come il gs3 (4core con 1gb di ram) non porta sostanziali miglioramenti visto che è già un telefono bello potente, pertanto non lo installo, a me già così sembra tutto super fluido, avendo oltretutto rimosso altri bloatwares.
Grazie
Intendeva forse la voce nelle impostazioni.. Dove hai scritto ella è semplicemente la versione del modem.. Il firmware non viene riportato ma è quello specificato su xda.. Come si può evincere dall'applicazione Android system info. :)
Ah vero scusate :p
Comunque sto provando questa Rom (Ormai le ho provate quasi tutte rotfl)
Mi piace molto anche perchè è uguale a quella Samsung,l'unica cosa è che mi sembra soffri di Battery Drain sbaglio?
Non c'è bisogno di resettare. Io sono passato dalla 15.1 alla 19 solo con il cache e dalvik ;-)
Ragà qualcuno con vodafone e la RevolutionHD 19 o 20.1??
Perchè sto notando che mi si ciuccia un botto secril_fd-interface (visto tramite batterystats), ora fino alla settimana scorsa nessun problema, invece ora ogni 4-5 minuti il telefono va in awake e si connette senza nessun motivo...sto disinstallando tutto, per vedere se è un app, ma niente, è il "sistema" che ciuccia batteria.
Ora non credo che il problema sia il fast_dormancy, ma forse una incompatibilità tra Modem ril e rom...mi sta venendo veramente il nervoso...fino alla settimana scorsa nessun problema, in idle consumava 1-2% in più di un ora, invece ora 1-2% li fa fuori in manco mezz'ora.
per capirsi: guardate in "attivo"
http://imageshack.us/a/img51/7842/sc...2809510.th.png
Sta cosa mi da un fastidio che non potete immaginare.
effettivamente consuma troppo anche a me
é stata rilasciata la 20.2
questo è il changelog:
Fixed missing Seeder if selected in AROMA
Fixed FC in Google Now voice search
Fixed missing Google Chrome library
Fixed missing Google Plus library
Changed default CSC to XEO
Removed ChatON. It's huge size and you can get it from Google Play
Other minor changes and fixes
Included and updated components
Concordo io non sono riuscito ad arrivare a 12 ore...
anche se non sono nella sezione giusta,secondo voi quale rom consuma di meno a parità di utilizzo?
io sono giorni che le sto' provando un po tutte,sara mica la touchwiz che beve???
ho provato a cambiare kernel,siyah,phenomenal,perseus,stessi risultati con la batteria.
Ma sarà un caso, ma a me consuma tanto solo da giovedì... Ma mica parlo di una rom, ma di 5!!
CyanogenMod, foxhound, FrankenStein, e le ultime 2 revolution... Tutte mi mandano da giovedì il telefono in awake ogni pochi minuti... E anche con le connessioni del tutto spente... Mi sta a venire un nervoso che non vi dico...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Io dopo tutti sti commenti negativi sulla durata di batteria rispetto alla stock sto pensando di riflashare quella (che sul mio s3 è durata 5 ore XD)
Anche di modem... Ne ho provati 3 da sta mattina... Ma niente, anche in modalità aereo ogni 4-5 minuti c'è un wakelok del kernel che lo fa tornare da deep sleep a 200 o 400 Mhz... Risultato? Su un ora di schermo completamente spento in 3g, senza account in sincronizzazione tranne quelli Google (Gmail agenda e rubrica) la batteria cala del 5% e su 60 minuti totali ho 46 di deep sleep, 8 a 200 Mhz e 6 a 400 Mhz... Fino a giovedì che stavo con la foxhound 1.7 nessun problema... Mannaggia a me e chi mi ha fatto prova un altra rom... Da allora anche tornando alla foxhound perfettamente come era prima, ho gli stessi problemi...
Eppure ho praticamente tolto tutte le applicazioni...
prova a fare un deep clean,magari risolvi!!!
Ma lo faccio ad ogni piallata da una rom ad un'altra... Bah... Intanto questa sera torno alla foxhound
Quello che dici è molto strano, perchè io ho usato la Fox per mesi ed ho sempre notato, rispetto alla Omega ed alla Revolution, che consuma più batteria..
Io proverei a usare lo script kernel cleaning di Slim che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-slim80.html e flashare puoi il kernel!
se è problema di kernel dovreste risolvere!
Scusate ma la 20.2 da dove è scaricabile? Su xda mi da solo il Link per la 20.1
Hanno cambiato il changelog ma non uppato ancora la ROM...