R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Io ancora non vedo il link per il download..
E aspettate dai :-)
Tra l'altro ho trovato un nuovo kernel, secondo me fantastico per la durata della batteria!
Si chiama Galaxy qualcosa :-) non ricordo il nome scusate, che da durare la batteria più del perseus
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
In prima pagina dice che è gia disponibile la 14 ma io ancora vedo solo la 13 su xda o.O
Inviato dal mio Super Galaxy s3 tramite tapatalk 2
re: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
How installato la v13 con tutti i tweaks, ma mi ritrovo con un consumo esagerato della batteria!!! Ho le stesse app della ROM precedente cosa potrebbe essere?
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Ragazzi il link per scaricare la versione 14.0 non é stato ancora pubblicato da mike...questione di ore...relax
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non mi fa quotare il messaggio di prima, comunque non è ancora uscita! Lenni posta troppo in fretta, fate sempre riferimento a xda.
Quote:
hamleto
How installato la v13 con tutti i tweaks, ma mi ritrovo con un consumo esagerato della batteria!!! Ho le stesse app della ROM precedente cosa potrebbe essere?
Hai fatto i wipe? Riprova il flash o al limite evita i tweaks, io non li ho e va meglio
Quote:
moro30
posta il link please ;)
Tieni socio :-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774154
Quote:
BlackJack89
E aspettate dai :-)
Tra l'altro ho trovato un nuovo kernel, secondo me fantastico per la durata della batteria!
Si chiama Galaxy qualcosa :-) non ricordo il nome scusate, che da durare la batteria più del perseus
Hai installato la beta 2.0?...ne parlano benissimo e i consumi in deepsleep sono incredibili
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
BlackJack89
Non mi fa quotare il messaggio di prima, comunque non è ancora uscita! Lenni posta troppo in fretta, fate sempre riferimento a xda.
Hai fatto i wipe? Riprova il flash o al limite evita i tweaks, io non li ho e va meglio
Tieni socio :-)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1774154
Fatto il SUPER WIPE script!
Provo con la 14 a non abilitare i tweaks, anche se la questione da quello che leggo è controversa :confused: