R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Fatto il SUPER WIPE script!
Provo con la 14 a non abilitare i tweaks, anche se la questione da quello che leggo è controversa :confused:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Anche io installerò la 14 senza tweaks e con il perseus 25.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
AndroidMTN
Anche io installerò la 14 senza tweaks e con il perseus 25.3
Visto il mio problema della batteria un SUPER WIPE può bastare o dovrei fare un deep cleaning?
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Non trovo il download della 14 ancora:(
Inviato dal mio Super Galaxy s3 tramite tapatalk 2
Quote:
AndroidMTN
Hai installato la beta 2.0?...ne parlano benissimo e i consumi in deepsleep sono incredibili
;-) assomiglia molto al deep sleep di Sony, non so se disattiva anche le notifiche, al momento non posso dirti molto, sono senza corrente a casa e quindi sto sopravvivendo con la batteria rimanente :-D
Quote:
hamleto
Fatto il SUPER WIPE script!
Provo con la 14 a non abilitare i tweaks, anche se la questione da quello che leggo è controversa :confused:
Ognuno si basa sulla propria esperienza personale, io la uso dalla mesi ormai, prima ancora che venisse postata nel forum di Androidiani, senza tweaks il mio telefono vive meglio.
L'unica cosa che vorrei fare è la deframmentazione della memoria interna, alcune app promettono di farlo ma ad ogni avvio dell'app, mi da la stessa situazione :-\
Inciso da un S3 della Sala Operatoria
Quote:
lannyx1
Ho provato a usare di nuovo il mio gnexus but.... not! Mi duole ammetterlo ma la touchwiz è un altra cosa, bè almeno mi è morta la scimmia per il nexus 4
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Lannyx allora vendilo per 200 euro a me xD Te lo comprerei al volo!!!!!
Quote:
hamleto
Visto il mio problema della batteria un SUPER WIPE può bastare o dovrei fare un deep cleaning?
Io un bel deepclean 2 lo farei
Mike ha messo la ROM in upload un oretta fa..fra 3/4 ore dovrebbe essere disponibile.