Non lo trovi...perché ancora non c'è nessun link per la 14.0:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ma il link per i widget trasparenti non funziona!
Ciao lannix,
che dici provo a mettere su la stock italiana e il perseus?
Purtroppo non ho due telefoni per vedere le differenze con la rev 13, nel caso faccio questo test cosa mi dovrei salvare dell'attuale 13 da comparare come valori con la stock? ovvero c'è un modo per verificare che la stock è meno reattiva della rev?
ma sto link della 14???? poi per metterla basta solo aggiornare? ho la 13....
se è come dalla 12 alla 13 flashi da recovery e basta, ma attendete cosa dice mike...e aspettate qualche feedback prima..non abbiate ansia di aggiornare! tanto questo update non porterà nessuna novità di rilievo...solo piccoli miglioramenti e buxfixes
Ciao, io solitamente sono abituato a testare le novità, usando nel limite del possibile tutte le accortezze del caso, visto che uso quotidianamente il telefono. Detto questo è indubbio che il grosso del lavoro ci sia già con la 13 e proprio per questo se uno sviluppatore tira fuori una rom nuova e ci mette tempo e faccia sicuramente lo fa perchè ritiene di poter migliorare o stabilizzare il suo precedente lavoro.
Da quello che ho letto, la 14 sarà ancora più fluida stabile e priva di fc. Per i dettagli dei cambiamenti basta andare in prima pagina e vedere in grassetto la traduzione di lannix che ringrazio per il suo lavoro.
Ora mi sparo la stock e ci metto su il perseus e quando esce la 14 ci rimetto la rev.
Beh ti posso anticipare io, che ho avuto fino a poco fà la Revolution HD 13, e ora con la stock 4.1.1, che scorrendo nel market e nei contatti riappaiono di nuovo quei microscatti, che li detesto molto.
Ho rimesso la stock, perchè con la 13 e kernel perseus consigliato nell'aroma installer, notavo nel browser dei fastidiosi lag nello scrolling, specialmente quando caricava una pagina, cosa che con questa stock non fà più, come anche quella vecchia ICS.
Ora la provo per benino e magari domani mi ritrovo uppata la 14 e via di flash. Vi riporterò le impressioni ovviamente.