Visualizzazione stampabile
-
Non serve, fai tutto direttamente dalla recovery, premi contemporaneamente tasto vol+,home,power oppure riavvia in mod. recovery
-
Installata su base 4.1.1 italiana no brand, dopo deep clean.
Durante l'installazione ho attivato tutti i tweak disponibili e messo il kernel Perseus.
Tutto andato bene.
A primo impatto sembra essere veramente reattiva.
Mi riservo altri pareri dopo averla utilizzata un po'.
Volevo domandare: la rom č deoexed vero? Sono interessato a mettere l'exented menų ed il crt-off, l'ho trovato su xda, ma chiedo prima di eseguire, cosė scarico il file giusto e mi evito un nandroid..
-
Quote:
Originariamente inviato da
VonDead
Durante l'installazione ho attivato tutti i tweak disponibili e messo il kernel Perseus.
Tutto andato bene.
Volevo domandare: la rom č deoexed vero? Sono interessato a mettere l'exented menų ed il crt-off, l'ho trovato su xda, ma chiedo prima di eseguire, cosė scarico il file giusto e mi evito un nandroid..
Ti ritrovi l'app CWM ? Se no, hai rifatto il root con CF-Root-SGS3-v6.4 ??
-
Quote:
VonDead
Tutto andato bene.
si deodex
in prima trovi tutto
-
Quote:
Droidren
Non serve, fai tutto direttamente dalla recovery, premi contemporaneamente tasto vol+,home,power oppure riavvia in mod. recovery
Scusami ecco la risposta, non avevo letto grazie !
-
-
Dunque va bene anche quel link, nonostante sia mutata la base della rom ( dalla dlj1 alla dlj4)?
Domando unicamente perchč ho avuto problemi in passato a flashare mod di un firmware su un altro.
-
Ecco ora stavo flashando, dopo ovviamente aver fatto i 3 wipe e fatto il super wipe, e mi ritrovo fermo ora nell'aroma installer giā da 7 minuti, credo si sia bloccata l'installazione alla voce installing >>> Setting permission
Consigli ?
-
Quote:
VonDead
Dunque va bene anche quel link, nonostante sia mutata la base della rom ( dalla dlj1 alla dlj4)?
Domando unicamente perchč ho avuto problemi in passato a flashare mod di un firmware su un altro.
come si dice buttata in anteprima sopra la 13 č zero problemi
baycia
fai un fix permission da recovery, reflasha
-
Quote:
lannyx1
baycia
fai un fix permission da recovery, reflasha
Mi aiuti passo passo, mai fatta sta cosa, ora sono bloccato con quella schermata, ho paura di togliere la batt.