direi di no ;)
Visualizzazione stampabile
tapatalk con le foto scatta un po :( ma poco male
non riesco a raggiungere le varie mod,qualcuno puo agevolarmi qualche link :)
Ok, la scritta XXEMR2 dove sta? Qualche post fa qualcuno ha domandato come si fa a vedere quale jkay è compatibile con la rom che flashamo.
Qualcun altro ha risposto che basta guardare la banda base.
Qualcun altro ha detto "no, quello è il modem", bisogna guardare il build.prop.
La domanda è: ndò sta sto build.prop?
Allora ti schiarisco le idee: per vedere che banda base si ha basta ansare in info telefono MA in questa rom (non si sa per quale motivo) ciò che c'è scritto non coincide col vero. La banda base dalla v22.2 è la XXEMR2. Il build.prop è il file di configurazione dove sono scritte tutte ste cose
Il jkay dovete scaricarlo per la XXEMR2... spero di essere stato chiaro :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
State facendo un poco di confusione la baseband ti dice la versione modem che hai per esempio io l'ho cambiato e ho il buelk1 e c'è scritto quest'ultimo
AAAA ok ok, diciamo 2 chiarimenti per non chiarire niente :D
...scusate perdonatemi ma avete presente le voci di "info dispositivo"? L'unico punto in cui c'è scritto la parola "base" è "banda base", e l'unico punto in cui c'è scritto build è "versione build" dove mi sembra proprio improbabile di trovare scritto qualcosa tipo XXEMR...
...non lo so se è chiaro quello che voglio dire...
...cmq per la tastiera è una vera congiura, possibile che devo rinunciare a swiftkey??? Con dei magheggi strani con la 22.1 ero riuscito a mantenerla come predefinita ma mo con la 22.2 non funzionano piu!!!!!! X( ...il risultato è che non mantiene la swiftkey come predefinita :( :( ...ma non ci posso credere, non si può tenere uno smartphone senza swiftkey, quella da sola vale tutti i tweaks e jkay vari messi insieme!!!!!! :(
Io non ho problemi con la swift key ne con la 22.2 ne con la 22.4
Ho un problema che mi stà facendo dannare. Avevo la 22.2 ed ho deciso di aggiornare il tutto alla 22.4. Scaricata la rom l'ho copiata nella SD come sempre. Riavviato in recovery e come il solito lanciato aroma. Tutto ok, si installa, riavvia ed aggiorna il sistema. NEssun errore. A parte la SD. È comparso l'errore "SD danneggiata, formatarla?" NON POSSO formatarla, ho una montagna di dati su tra cui foto e video che devo recuperare. Ho provato a riavviare, a cancellare la dalvik ma niente. Non posso nemmeno fare restore del backup, era tutto sulla SD.
Come posso fare?
Ho avuto il tuo stesso problema con un altra rom
Anch'io scheda danneggiata ovunque la mettevo.
Ho trovato un programma per xp dove ho recuperato i file e poi ho fomattato la memory
Spero di riuscire a recuperare i dati cavoli =(
Le novità della 3.0 si conoscono? ho problemi ricezione, monto la 22.2.. Mi consigliate qualcosa da fare/aggiornare?
Se da pc non te la riconosce, premi start e sulla barra di comando scrivi chkdsk f: /r. la lettera f e un esempio, controlla la tua sd a quale lettera è associata. Io l'avevo usato sulla mia quando mi si era corrotto il filesystem.
con chkdsk mi dice ceh è di formato RAW e che non è supportato
Sto scaricando la 3.0.. Nell'installazione ho da selezionare qualcosa tipo kernel mod, che mi consigliate? faccio wipe e format?
Quale jkay devo mettere, come al olito il suo o ufficiale?
Io devo ancora finire di scaricare, download lentissimo (almeno per me); prova cmq a lasciare quelle di default :)
Direi che prima di installare, visto che è una versione completamente diversa (da 4.1.2 a 4.2.1), farei un bel wipe di tutto (data, cache e dalvik) ed i più un format della /system (se hai il SuperWipe da flashare, fa tutto lui)... io almeno farò così...
ciaO!
Leacker, adesso ho capito, e un beta, quindi avrà bug.. Nemmeno root ha?
Sto provando la 30.0, ho rimosso le applicazioni samsung, sicuramente aumenta la stabilità in ram e installato tutte le mod eccetto vps.. speriamo ho fatto la scelta migliore..
Non mi entusiasma molto, Cambio con ultimate rom o foxhouse...
Io ho finito ieri sera di mettre a punto la 22.4
Aspetto i primi commenti per la 30.0
Se non ce il jkay poco male....troppo pesante per il sistema.meglio qualche mod mirato
Monto da poche ore la 30.0, presenta lag un po ovunque nelle app, ma c'è un fattore positivo, secondo me è migliorato di molto il rendering 3d, per esempio avete presente in quadrant il pianeta e il dna che ruotano? Non hanno mai brillato per fluidità, ebbene ora girano perfetti, ho notato miglioramenti anche in Google earth.
Salve mi sono letto almeno 20 pagine di questo thread e vorrei chiedervi, la 30, per quelli che l'hanno flashata, cosa ne pensate??? Non sarebbe meglio recensirle di volta in volta nel primo post con un bel edit ogniqualvolta esce una versione un po piu importante?!?
io sto ancora in download con la 30.0
sarebbero graditi degli screen e magari un aggiornamento in prima pagina