Verissimo..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Qualcuno mi consiglia un tema alla motomoto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Dopo aver fatto il full wipe con l'app ho messo tutti i tweaks e lasciato il kernel di defaul. Adesso che scrivo son passate 5 ore e qualcosa ed è scesa al 21%!!! Riprovò l'installazione.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fin dalle 7 di questa mattina mi ero messo all'opera ed avevo sostituito la cartella fonts con es file explorer, ma il cell si era bloccato ad all'avvio rimaneva bloccato sulla scritta samsung. Così ho rifatto lo zip della HD 14 inserendo la cartella della foxhound ma le scritte delle notifiche del menu a tendina sono troppo grandi e tagliate :-(
Aspettate e valutate solo dopo 2-3 giorni circa (in modo che si assesti). Sul mio terminale ad esempio per ora mi sembra migliorata. Se volete controllare se va in deep sleep usate cpu Spy, per i processi che magari vi fanno consumare troppo BetterBatteryStat (XDA free, market a pagamento).
Concordo pienamente con te.
La cosa più conveniente da fare è lasciare assestare la batteria con qualche ciclo di carica-scarica, altrimenti non si può vedere la reale efficenza, o inefficenza, del kernel e della rom. A meno che non ci si trovi dinanzi a casi esasperati di battery drain ovviamente, li conviene riflashare subito facendo tutti i wipe di rito, ed eventualmente partire da una situazione stock pulita.