R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
hamleto
Dopo prima installazione 3.5h e batteria al 54% c'è qualcosa di strano??
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Reinstallare non serve a nulla. tutte le ROM sono uguali. in genere è un app recuperata con titanium o il Media scanner che si pianta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Jetter
Browser più veloce dunque...interessante ma, scusa, come puoi affermarlo con tanta certezza?
Li hai testati entrambi (13 e 14)?
se sì, in che modo?
oppure è solo il solito effetto placebo del nuovo flash? :D
Io li ho provati entrambi, quello della 14 è leggermente piu veloce e fluido
re: [ROM JB] Android Revolution HD 14.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
lannyx1
Reinstallare non serve a nulla. tutte le ROM sono uguali. in genere è un app recuperata con titanium o il Media scanner che si pianta
In effetti ho ripristinato con titanium... Come faccio a capire quale applicazioni potrebbe ciucciare batteria?
Thanks
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
Io ho installato la galleria di jb 4.2 e sia la modalità panoramica che quella sfera mi mandano in FC
Quote:
pakyweb
Io ho installato la galleria di jb 4.2 e sia la modalità panoramica che quella sfera mi mandano in FC
Purtroppo bisogna aspettare che Samsung implementi le funzioni o un porting sul market come quella JB
Grazie a Mike la 14 è più veloce... e a perseus