Ragazzi ma per passare dalla 13 alla 14 bisogna fare un super wipe? Non si può semplicemente installare, visto che parto dalla stessa rom e devo solo aggiornarla?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma per passare dalla 13 alla 14 bisogna fare un super wipe? Non si può semplicemente installare, visto che parto dalla stessa rom e devo solo aggiornarla?
Quindi lannyx secondo te la 14 con il perseus 25 è più veloce della 13 con perseus 24? Sai tengo molto in considerazione le tue opinioni in merito alla velocità delle rom, e se non ricordo male scrivesti che il perseus 25 non rendeva come il 24. Immagino che in fase di flash tu abbia attivato tutti i tweaks. Grazie
titolo aggiornato
Ciao ragazzi, oggi ho smanettato un pò con questa rom, installato tutti tweaks e kernel perseus dopo super wipe, ebbene, la rom è molto veloce, noto con piacere che il browser è migliorato ma quello su ics era più fluido, ma ho capito che forse è il flash player a non funzionare molto bene, da quando è stato non più supportato da jelly bean. A proposito il flash già installato sulla rom non funziona, l'ho disinstallato e reinstallato tramite un apk.
Comunque fluidissima negli scrolling del menù telefono, google play, rubrica e app drawer, ma ancora scattosa su what app (credo che non sia ancora ottimizzato per android 4.1.1) e in altri contesti qua e là, tipo nello scrolling di alcune app.
Comunque questa rom è da consigliare a confronto con la stock ufficiale italiana 4.1.1, davvero un'altro pianeta !
Ho installato da poco anche setcpu, e modificato la frequenza massima a 1600mhz, senza modificare altro, così giusto per fare qualche bench (quadrant 5980, Antutu 13870).
Segnalo che ora le notifiche possono essere espanse con solo 2 dita a scorrere giù, mentre prima bisognava fare uno scomodo pinch to zoom.
Amen
L'unica cosa fastidiosa è stato che dopo aver ripristinato i messaggi ho avuto un riavvio....( da premettere che erano piu di 23000 mess :D)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche io ci sto facendo un bel pò di test visto che nel we non lo uso per lavoro.
Purtroppo il browser è meno fluido anche dopo aver disinstallato il Fp e reistallato con una che avevo funzionante.
Per la camera dopo un paio di fc abbastanza seccanti ho rifatto tutta l'installazione e cioè super wipe e reistallato la 14 e ad ora funziona bene anche se mi sono perso lo scatto multiplo
Quello che non riesco proprio ad attivare è il POWER MENU che ho scaricato per DLJ4 Deodex appositamente; sulla 13 tutto andava mentre qui non ha proprio voglia di partire.
Per il resto bisogna fargli fare un paio di cicli di carica. Fra le rom testate e la stock questa di mike con il perseus è al momento la migliore.