CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 449 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    su questo non ne sono a conoscenza...comunque facile ovviare ci sono ottimi programmi come poweramp (versione a pagamento) che amplificano il suono e danno una esperienza di ascolto impareggiabile. Quello che so del perseus e che e' confermato da tantissimi utenti, che e' uno se non il migliore kernel attualmente per s3, riguardo a consumi e fluidita'
    Ciao Moro....é sempre un piacere leggere le considerazioni che fai in merito alle rom che usi, sempre precise ed esaurienti(anche ai tempi del mitico s2...che device spettacolare!)
    Volevo chiederti se hai usato lo script "rom cleaner" dopo l'installazione della rom e se si quale benefici apporta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  2.  
  3. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Però in prima pagina c'è scritto che è meglio lasciare il kernel stock per usufruire di tutti i vantaggi di questa rom.
    Fidati che si intende il perseus che e' flashabile da aroma in fase di installazione della rom, lascia quello e non aggiornare alla ultima versione del kernel stesso, io con il primo flash della rom ci ho fatto 1 giorno e 8 ore con 3 ore di display acceso, sempre tutto attivo. Dopo la stabilizzazione con i 3 cicli di carica e scarica sicuramente migliorero'....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  4. #403
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ciao Moro....é sempre un piacere leggere le considerazioni che fai in merito alle rom che usi, sempre precise ed esaurienti(anche ai tempi del mitico s2...che device spettacolare!)
    Volevo chiederti se hai usato lo script "rom cleaner" dopo l'installazione della rom e se si quale benefici apporta

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Ciao caro....sei troppo gentile comunque si sono un grande appassionato... e cerco sempre di metterci il cuore e non solo il cervello....specie quando do consigli. Io aroma cleaner non l'ho utilizzato in quanto ho lasciato tutti i programmi che mi ha messo di default la rom...ma se uno ha esigenze specifiche e non vuole tanta roba sammy usarlo fa solo bene...i vantaggi sarebbero che scegli tu quali applicazioni mantenere e quali disinstallare Beh l's2 era mitico per i tempi che erano... e ci ho fatto tante belle cose, ma ora abbiamo un terminale di un altro pianeta ....
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  5. #404
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Fidati che si intende il perseus che e' flashabile da aroma in fase di installazione della rom, lascia quello e non aggiornare alla ultima versione del kernel stesso, io con il primo flash della rom ci ho fatto 1 giorno e 8 ore con 3 ore di display acceso, sempre tutto attivo. Dopo la stabilizzazione con i 3 cicli di carica e scarica sicuramente migliorero'....
    Ma in aroma mi chiede so voglio aggiornare il perseus? O per aggiornare intendi flashare una nuova versione a parte?

  6. #405
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Linuxx Visualizza il messaggio
    Ma in aroma mi chiede so voglio aggiornare il perseus? O per aggiornare intendi flashare una nuova versione a parte?
    Guarda l'installazione della rom non penso che sia cambiata da due giorni a questa parte, parliamo sempre della stessa rom, la 13. Io ricordo che da due opzioni, se mettere il kernel stock o se installare il kernel perseus. Non ricordo una terza opzione
    Esatto intendevo flashare una nuova versione a parte. Fai come ti dico...metti il perseus e tieni quello, senza aggiornare successivamente con zip a parte. Adesso penso di essere stato piu chiaro
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  7. #406
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Guarda l'installazione della rom non penso che sia cambiata da due giorni a questa parte, parliamo sempre della stessa rom, la 13. Io ricordo che da due opzioni, se mettere il kernel stock o se installare il kernel perseus. Non ricordo una terza opzione
    Esatto intendevo flashare una nuova versione a parte. Fai come ti dico...metti il perseus e tieni quello, senza aggiornare successivamente con zip a parte. Adesso penso di essere stato piu chiaro
    Afferrato il concetto!

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    981

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  9. #408
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alle Visualizza il messaggio
    Dopo 17 ore di utilizzo sono al 63% con 1 ora e 35 min di screen on fantastico, vedo fin dove arrivo...ah per la cronaca è il primo ciclo senza flash...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Che tweaks e kernel hai installato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

  10. #409
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    403
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Che tweaks e kernel hai installato?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Guida in prima pagina, tutti i tweaks e kernel perseus. Credo che chi scrive qua dentro abbia questa configurazione
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

  11. Il seguente Utente ha ringraziato alegene per il post:

    AndroidMTN (25-10-12)

  12. #410
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    910

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Guida in prima pagina, tutti i tweaks e kernel perseus. Credo che chi scrive qua dentro abbia questa configurazione
    Grazie per la tua testimonianza;-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

Pagina 41 di 449 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy