CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 449 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 93 volte in 85 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1

Quote Originariamente inviato da alegene Visualizza il messaggio
    Sei nella sezione della rom e chiedi di consigliartela?

1 giorno e 19 ore con 1 ora e mezza di display acceso significa non usare il telefono quindi per quanto mi riguarda non puo' essere un dato sulla bontà del risparmio energia della rom.
    Ma leggi con attenzione ciò che ha scritto moro30....quasi due giorni con TUTTO ATTIVO!!! Da quello che mi ricordo moro ha diversi account mail con sincro frequente e poi anche whatsapp, facebook ecc....ma lo sai quanto consuma avere il sincro automatico econnessione sempre attiva?...per essere al primo ciclo di batteria é un consumo davvero incredibile

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Samsung Galaxy S2
    Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
    Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
    Radio: I91000XXKF2

2. Il seguente Utente ha ringraziato AndroidMTN per il post:

moro30 (27-10-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio
    Ma leggi con attenzione ciò che ha scritto moro30....quasi due giorni con TUTTO ATTIVO!!! Da quello che mi ricordo moro ha diversi account mail con sincro frequente e poi anche whatsapp, facebook ecc....ma lo sai quanto consuma avere il sincro automatico econnessione sempre attiva?...per essere al primo ciclo di batteria é un consumo davvero incredibile

Che vuoi farci caro amico...la gente purtroppo non "legge"!! Ricordi bene sui vari account che ho in sincro e Comunque so bene che utilizzare lo schermo del telefono fa assumere ai consumi tutt'altra storia...ed infatti non ho postato per vantare record ma per dire comunque che tenendo tutto attivo, anche se ho utilizzato pochissimo lo schermo, e' gia' per me un piccolo traguardo mai eguagliato finora con altre rom ( e ne ho provate tante)....tu hai puntualizzato proprio quello che voleva essere il mio pensiero +1 per te
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

Applicazioni come whatsapp consumano molto anche avendo le notifiche in push?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rizzotti91 Visualizza il messaggio
    Applicazioni come whatsapp consumano molto anche avendo le notifiche in push?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    beh tutto cio che resta attivo e ti manda le eventuali notifiche in push consuma, lo stesso gmail push e yahoo mail che tengo nel telefono...suppongo aumentino i consumi...ma la comodita' di ricevere notifiche o email in tempo reale non ha prezzo a titolo di cronaca...come applicazione default per gli sms uso go sms pro...che ha una chat online di suo...ed anche qui mi resta sempre attiva...con relativo consumo di ram... e di batteria. Quindi chi mi butta le frecciatine sul fatto che non sto utilizzando il telefono...direi che si sbaglia, magari in questo momento il mio e' piu un uso passivo (cioe' senza molto utilizzo dello schermo) ma e' pur sempre un uso!!
    Ultima modifica di moro30; 27-10-12 alle 12:36

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Ehi Ragazzuoli :-)
    Non era mi intenzione fare del panico, sia chiaro, ma leggendo su xda, avevo capito di prestare attenzione su determinati tweak (ora non posso postare le parti perché sono dal cell)

Altra cosa, per il bestmultitasking, dicono che da problemi con questo kenrnel e usano il siyah.

Può dipende dalle modifiche che si vanno a fare al build?

Inviato da S3 Android Revolution HD 13
    Un Grazie è sempre ben accetto

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    159
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackJack2 Visualizza il messaggio
    Ehi Ragazzuoli :-)
    Non era mi intenzione fare del panico, sia chiaro, ma leggendo su xda, avevo capito di prestare attenzione su determinati tweak (ora non posso postare le parti perché sono dal cell)

Altra cosa, per il bestmultitasking, dicono che da problemi con questo kenrnel e usano il siyah.

Può dipende dalle modifiche che si vanno a fare al build?

Inviato da S3 Android Revolution HD 13
    beh io nel dubbio non installo piu nulla...tengo solo i tweaks che ho selezionato in fase di installazione della rom da aroma. per il resto cosa posso chiedere di piu? ho gia' dei consumi che reputo ottimi

Baby Droid

Smartphone
    OnePlus, S3, Xperia U

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusatemi .. ho appena flashiato la rom (con reset factory, da cwm).. ma appena riavviato mi esce il wizard di samsung in polacco...

premetto che e' un s3 no brand ita

suggerimenti ?
    durante l'installazione non c'e' nulla che parli della lingua da scegliere

BHH
    Ultima modifica di buzzqw; 27-10-12 alle 13:03

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII Blu

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Infatti non sto dicendo affatto di avere usato il telefono...anzi se leggi qualche post indietro io stesso ho specificato che ho fatto un uso moderatissimo del telefono, cioe' solo quando mi serviva, non era una prova di durata per stabilire record. Ma volevo comunque sottolineare la bonta' di rom e kernel...perche' finora con nessuna altra rom e parlo anche di ics...io anche tenendo il telefono totalmente in standby (e non certo con 1 ora e mezza di display come adesso) sono mai riuscito ad arrivare ai 2 giorni!!
    Non sono qui per testimoniare record...ma ho portato solo la mia esperienza del momento. Il giorno che usero' tantissimo il display...postero' ugualmente i miei risultati...
    Ovviamente nessuno si aspetti di potere arrivare ad un giorno e mezzo di utilizzo telefono sempre con tutto attivo (notte inclusa) con 5 ore di display acceso...perche' mi sembra pura utopia....quelli che in genere postano le schermate con oltre 5 ore di display...se vedete il tempo di utilizzo delle loro rom non supera generalmente mai le 12/15 ore di telefono acceso...a meno che appunto la notte non tengono il loro telefono in modalita' aereo, o disattivano il 3g quando sono fuori per tenere attivo solo il 2g e qui il discorso cambia, ma non e' la prova a cui mi riferisco io per risultati veritieri e non sfalsati!!
    Quote Originariamente inviato da AndroidMTN Visualizza il messaggio

Quote Originariamente inviato da moro30 Visualizza il messaggio
    Che vuoi farci caro amico...la gente purtroppo non "legge"!! Ricordi bene sui vari account che ho in sincro e Comunque so bene che utilizzare lo schermo del telefono fa assumere ai consumi tutt'altra storia...ed infatti non ho postato per vantare record ma per dire comunque che tenendo tutto attivo, anche se ho utilizzato pochissimo lo schermo, e' gia' per me un piccolo traguardo mai eguagliato finora con altre rom ( e ne ho provate tante)....tu hai puntualizzato proprio quello che voleva essere il mio pensiero +1 per te
    Ho sparato a qualcuno? Scusate se ho detto la mia.
    Non ho detto niente di che, semplicemente noto che il telefono acceso per 43 ore e' stato "guardato" 1 ora e mezza, un po' pochino e quindi non lo vedo un dato significativo da "postare" , tutto attivo non c'entra proprio nulla(ho letto ho letto non preoccuparti), il maggior consumo dello smartphone deriva dal display ....
    Non ce l' ho con nessuno ragazzi, ho espresso un pensiero, peace and love ...
    Ultima modifica di alegene; 27-10-12 alle 13:02
    Terminale Nexus 5 Rom StockOperatore H3GKernel StockModem StockApplicazione preferita Camscanner

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho scaricato il file della galleria ics e rispettato riga per riga la guida, perche non ho piu la galleria e quando provo ad installare l'app da system/app mi dice errore analisi pacchetto e quando la installo dalla cartella download mi dice applicazione non installata?

Androidiano L'avatar di Jetter

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da buzzqw Visualizza il messaggio
    scusatemi .. ho appena flashiato la rom (con reset factory, da cwm).. ma appena riavviato mi esce il wizard di samsung in polacco...

premetto che e' un s3 no brand ita

suggerimenti ?
    durante l'installazione non c'e' nulla che parli della lingua da scegliere

BHH

Ehm...basta scorrere e selezione "italiano"...

13. Il seguente Utente ha ringraziato Jetter per il post:

buzzqw (27-10-12)

Pagina 55 di 449 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio